Se non crolla prima....giovedi' shorto l'impossibile!

Oggi pomeriggio ws dara' il la'...se non lo da oggi un colpo glie possa piglia'....doppio max sugli indici americani, come giorni fa pronosticavo...vediamo...

Sta per arrivare la mannaia...

Ho detto dalle 10 partiva il ribasso, non ho detto il minuto...puo' anche essere le 10,59 eccheccazzo...

Alle 14 negativa sui 22600 o sotto di fib

Oggi pomeriggio ws dara' il la'...se non lo da oggi un colpo glie possa piglia'....doppio max sugli indici americani, come giorni fa pronosticavo...vediamo...

Ho detto dalle 10 partiva il ribasso, non ho detto il minuto...puo' anche essere le 10,59 eccheccazzo...

Qui dice inizio calo 12:00 13:00 e ribasso sino a fine seduta.

http://www.investireoggi.it/forum/1491129-post1924.html

Cercate di essere più precisi. :D:D

qualcuno che ha avanzato qualche soldo... comperi qualche btp! ma lui è solito esagerare

Il governo si è adoperato per tenere in ordine i conti pubblici nel contesto di crisi internazionale per evitare di incorrere nel rischio di crisi come è successo alla Grecia.
Lo ha detto il presidente del Consiglio, Silvio Berlusconi, aprendo i lavori della Direzione del Pdl.
"Abbiamo tenuto i conti pubblici in ordine. Se avessimo fatto ciò che l'opposizione ci chiedeva di fare saremmo come la Grecia e come forse saranno prossimamente altri importanti Paesi europei", ha detto Berlusconi.
"Quest'anno scadono 250 miliardi del nostro debito pubblico, tolto agosto e i sabati e le domeniche c'è 1 miliardo al giorno che deve essere sottoscritto da qualcuno. Se i nostri conti non fossero tali da garantire la tenuta in assoluta sicurezza del nostro Stato, noi avremmo dovuto pagare interessi elevatissimi che avrebbero mandato i conti all'aria in futuro o avremmo corso il rischio della Grecia di non trovare investitori", ha precisato Berlusconi.

:up:

Oggi solo -1% ma per i longers siamo saliti, si finiscono i soldi ma son convinti che saliamo sempre, guardano il dow e sp, ma investono in italia....

Il dow ha toccato piu' volte 11150 tra ieri e oggi..

Domani attacchiamo i minimi dell'altro ieri...speriamo sfondarli gia' domani...almeno altri 300 punti....ma spero oltre 500 ...

DOMANI SI VA GIU' A PIOMBO!

minimo 22300 ma possibile sotto 22000 di fib

VE GUSTA LA SAMBA?:up: E CHE *****...ADESSO NEL POMERIGGIO SE INTERVIENE LA FED ME INCAZZO, MA DE BRUTTO, MA DE BRUTTO BRUTTO....:) PERCHE' E' TUTTO PERFETTO PER UN TRACOLLO DA NOI...

Users who are viewing this thread

Back
Alto