Se non crolla prima....giovedi' shorto l'impossibile!

grande Filo!!

però per un bel crollo non ci dovrebbe essere maggiore volatilità nei giorni precedenti ai cali di borsa?
non so cosa sia il vix, ma la mia bibbia è Galbraith che ricorda come tutti i cali in borsa siano stati preceduti da volatilità elevata...ora nn mi pare che sia il nostro caso

temo che stasera sarà il solito - 0,8% con wall street in recupero

ieri su un sito americano ho letto che il grafico del' SP pare il grafico di una società che applica lo schema Ponzi

qua, più che analisi tecnica bisogna leggere il Gattopardo!!
:-)

Azz....il mio primo post senza parlare di z.occole!!!

sul fol compaiono i primi post dei soliti catastrofisti "ad minchiam", probabile pertanto chiusura in verde, dato il tenore di portasfiga!

grande Filo!!

però per un bel crollo non ci dovrebbe essere maggiore volatilità nei giorni precedenti ai cali di borsa?
non so cosa sia il vix, ma la mia bibbia è Galbraith che ricorda come tutti i cali in borsa siano stati preceduti da volatilità elevata...ora nn mi pare che sia il nostro caso

temo che stasera sarà il solito - 0,8% con wall street in recupero

ieri su un sito americano ho letto che il grafico del' SP pare il grafico di una società che applica lo schema Ponzi

qua, più che analisi tecnica bisogna leggere il Gattopardo!!
:-)

riesci a postare il link??

FILO mi fa una previsione delle tue così a polso... il crudo nel medio periodo sfonda a ribasso o a rialzo il canale rialzista che persiste da l'anno scorso???
:D

stavamo andando giù bene e poi è bastato un dato sulle case per far riprendere fiato

è vero che si scende, ma con le notizie drammatiche che ci son in giro si dovrebbe crollare; ricordo il crollo di dubai, lì si venne giù in panic, qua si cala, ma rispetto ai messaggi che arrivano dalla grecia e dalle finanze europee ci sarebbe da sprofondare

insomma, c'è la solita manina

Users who are viewing this thread

Back
Alto