Se non crolla prima....giovedi' shorto l'impossibile!

Questa volta ci affogheremo, ma il collo s'allunga all'iverosimile in tali situazioni.
:D:D:D:D
a volte penso che dovresti prepararti, e neanche più di tanto, un pò di queste freddure (ti immagino tutto serioso e zacchete) ed andare allo Zelig, ci guadagneresti in salute ed in danaro:D:D:D:D
ancora me sto a sbellicà:up:

ve gusta la samba?:up: E che *****...adesso nel pomeriggio se interviene la fed me incazzo, ma de brutto, ma de brutto brutto....:) perche' e' tutto perfetto per un tracollo da noi...
:)
no comment:)

i longers canteranno vittoria, siamo saliti anche oggi diranno...e certo, investono nel fib ma guardano lo sp500.

Aspettiamo 11200 ormai. Gli americani sono in bolla, questi movimenti sono segnali da bolla speculativa. La lunga mano vuole la bolla sui mercati, ha paura solo del crudo.

La lunga mano vuole la bolla sui mercati, ha paura solo di Filo :lol::lol::lol:

Mica invecchiando me diventi pure modesto?! :up::up:
Lunga vita al nummmero 1 :yeah::yeah::yeah:
:rasta:

La lunga mano vuole la bolla sui mercati, ha paura solo di Filo :lol::lol::lol:

Mica invecchiando me diventi pure modesto?! :up::up:
Lunga vita al nummmero 1 :yeah::yeah::yeah:
:rasta:

IO SONO FIN TROPPO MODESTO...SE NON LO FOSSI COSI' TANTO STAREI ANCORA PIU' SUL CAZ ZO...INVECE CERCO DI ESSERE MODESTISSIMO, PER QUESTO DICO SOLO CHE SON BELLO, RICCO BUONO, BRAVO E IL NUMMMERO UNO! ALTRIMENTI MI INVIDIERESTE TROPPO...SE DICESSI LA VERITA'...

E CHE VOI NON CAPITE UN CA ZZO NON CE LO METTIAMO?:lol:

22400 da li se scende fino a negativa per

l'ho detto prima l'apertura di ws

da 22400 infatti siamo scesi e stiamo per andare negativi....
Sono u guru

ordini di beni durevoli -1,3% il dato anticipatore per eccellenza ha decretato la fine della ripresina....

Vedremo se sono cosi sfacciati da pompare ancora..sul nulla!
L'economia reale sta sempre piu' allontanandosi dalla finanza, per due trimestri, grazie alla liquidita' immessa a tassi zero e agli incentivi c'e' stata ripresa, ma gia' sta stornando....
deflazione!

ricordate col dow sotto 11150 11200 si sta short! Il crollo puo' verificarsi tra oggi e lunedi!

Sono u guru

ordini di beni durevoli -1,3% il dato anticipatore per eccellenza ha decretato la fine della ripresina....

L'economia reale sta sempre piu' allontanandosi dalla finanza, per due trimestri, grazie alla liquidita' immessa a tassi zero e agli incentivi c'e' stata ripresa, ma gia' sta stornando....
deflazione!

ricordate col dow sotto 11150 11200 si sta short! Il crollo puo' verificarsi tra oggi e lunedi!
facciamo pure mercoledì :sad:

Sono u guru

deflazione!

Filo guarda che i durevoli ex trasporti hanno fatto + 2,8. qundi un dato buono e uno cattivo. per il resto si deve crollareeeeeeeeeeee lo stesso. sto aspettando sulla riva del fiume ma mi sto a scoccia..........

Users who are viewing this thread

Back
Alto