Se non crolla prima....giovedi' shorto l'impossibile!

Potremmo chimarlo "l'ennesimo colpo della mano scura ormai neanche più troppo invisibile"

Mi vien da dire una cosa sulla situazione generale:

L'ottimismo sarà anche il profumo della vita... ma la puzza di ***** si comincia a far sentire troppo...

Questa volta ci affogheremo, ma il collo s'allunga all'iverosimile in tali situazioni.

Potremmo chimarlo "l'ennesimo colpo della mano scura ormai neanche più troppo invisibile"

Mi vien da dire una cosa sulla situazione generale:

L'ottimismo sarà anche il profumo della vita... ma la puzza di ***** si comincia a far sentire troppo...

quando wall street fece eleggere Obama crollando nell'ottobre del 2008, dissi tra me e me, questi eleggono un afro-americano perchè?

perchè c'era bisogno di risollevare l'esercito affamato e demoralizzato, un nuovo generale che possa dire loro, vedete vi ho salvato dalla fame e dalla disoccupazione adesso però mi dovete obbedienza..........quando giungerà il momento dovranno essere chiamati all'obbedienza dal generale, e nessuno potrà dire di no....

quando wall street fece eleggere Obama crollando nell'ottobre del 2008, dissi tra me e me, questi eleggono un afro-americano perchè?

perchè c'era bisogno di risollevare l'esercito affamato e demoralizzato, un nuovo generale che possa dire loro, vedete vi ho salvato dalla fame e dalla disoccupazione adesso però mi dovete obbedienza..........quando giungerà il momento dovranno essere chiamati all'obbedienza dal generale, e nessuno potrà dire di no....

alla faccia del SIMULATORE DI PERCORSI........stavo rileggendo cio' che avevi scritto ieri........:)

Metto il settimanale del Fib, per chi non gradisce troppe linee.

Qui la linea viola comanda, i ventagli scandiscono e le medie come al solito misurano.

Come si può notare la strada per i 26000 è ancora aperta, a meno che domani non chiuda sotto il minimo di oggi.

Stare flat non è una cattiva idea questa sera.

1271960721capture2204201020.16.57.gif

1271960770capture2204201020.21.20.gif

cosa ho scritto ieri ?:rolleyes:

Sotto questo particolare aspetto, il nostro Simulatore di Percorsi è un po’ come il mitico "AL", il computer di "2001-Odissea nello Spazio": non lo gabbate facilmente! Lui, infatti, ieri sera ci diceva: "Ma sei proprio sicuro che quella a 23227p sia la chiusura settimanale?… Guarda che a me non sembra credibile". Il sistema non può sapere se quel che noi gli diamo come dato sia corretto o no, ma può manifestare i suoi dubbi sulla cosa (come in questo caso) e fornirci lui le possibili soluzioni per ricavare una chiusura coerente con i percorsi costruitisi in precedenza. Proprio quel che abbiamo provveduto a fare, agendo sull’indicatore di coerenza al centro della videata. Mantenendo fermi gli attuali massimi e minimi di settimana, ecco quel che il Simulatore ritiene più credibile al momento:
una chiusura sotto i 22846 punti con tendenza al ribasso per la settimana successiva e probabile raggiungimento di area 22500 punti nella stessa.
Ovviamente si tratta d’un quadro solo tendenziale perché ancor troppi giorni mancano alla chiusura di venerdì e tutto, nel bene (improbabile) come nel male (probabile), potrebbe ancor accadere. La chiusura odierna (qui sotto) non giustifica comunque alcun entusiasmo (probabile nuova discesa sotto i 22927p entro la settimana).

state vivendo un periodo di forti illusioni e di totale mistificazione della realtà...........arriveranno fino alla frontiera del possibile per farvi vedere ciò che loro vogliono farvi vedere......

...guardando i grafici voi non potreste fare a meno di vedere nuovi massimi e invece.......

state vivendo un periodo di forti illusioni e di totale mistificazione della realtà...........arriveranno fino alla frontiera del possibile per farvi vedere ciò che loro vogliono farvi vedere......

...guardando i grafici voi non potreste fare a meno di vedere nuovi massimi e invece.......

Sempre là devono andare...:D

Users who are viewing this thread

Back
Alto