Se non crolla prima....giovedi' shorto l'impossibile! (1 Viewer)

palenque

Forumer storico
Io vorrei sapere dove sono tutti quelli che ti prendevano per il chiulo FILO...
Probabilmente hanno reversato 1 minuto prima del crollo :D

Intanto si avvicina sempre più a 1,32 spaccati...

Già me lo domandavo anche io.

Il problema è che qui non si vuol capire come stanno veramente le cose. E la faccenda è veramente grave, ancor di più perchè siamo governati da una masnada di farabutti incompetenti.
 

Moma

Nipote di Massam
Già me lo domandavo anche io.

Il problema è che qui non si vuol capire come stanno veramente le cose. E la faccenda è veramente grave, ancor di più perchè siamo governati da una masnada di farabutti incompetenti.

Non è per essere catastrofici ma se le cose non cambiano alla svelta e non si appende qualche cialtrone inizia davvero l'apocalisse...
L'economia reale si può dirquello che si vuole ma è ben lontana dall'essere sui livelli quantomeno normali... nonsarebbe in grado di sopportare ulteriori pesi.

Qui c'è posco da stare allegri... la cosa migliore da fare è toccarsi i cojoni e dire una preghierina alla Madonna :D
 

palenque

Forumer storico
Non è per essere catastrofici ma se le cose non cambiano alla svelta e non si appende qualche cialtrone inizia davvero l'apocalisse...
L'economia reale si può dirquello che si vuole ma è ben lontana dall'essere sui livelli quantomeno normali... nonsarebbe in grado di sopportare ulteriori pesi.

Qui c'è posco da stare allegri... la cosa migliore da fare è toccarsi i cojoni e dire una preghierina alla Madonna :D

esatto:(
 

palenque

Forumer storico
Scusa ma per cosa stà l'acronimo OI???

Stica stò guardando pure io EUR/USD... è un buo nero...

Open Interest: numero di contratti aperti sul fib giugno. Non è dato sapere se i contratti siano al rialzo o al ribasso.

42000 è un valore molto elevato ed è in crescita nell'ultimo mese.

La lettura dell'OI non è univoca anche da parte di persone preparate ma io la leggo come spia di pericolo di discesa (ritengo cioè che la maggiorparte dei contratti aperti sia al ribasso) quando il valore dell'OI sale e anche questa volta è stato un anticipatore niente male.

Il fatto che con la discesa di oggi non sia sceso per me significa che la discesa deve ancora fare strada.
 

Moma

Nipote di Massam
Open Interest: numero di contratti aperti sul fib giugno. Non è dato sapere se i contratti siano al rialzo o al ribasso.

42000 è un valore molto elevato ed è in crescita nell'ultimo mese.

La lettura dell'OI non è univoca anche da parte di persone preparate ma io la leggo come spia di pericolo di discesa (ritengo cioè che la maggiorparte dei contratti aperti sia al ribasso) quando il valore dell'OI sale e anche questa volta è stato un anticipatore niente male.

Il fatto che con la discesa di oggi non sia sceso per me significa che la discesa deve ancora fare strada.

non avevo pensato fosse lopern interest :D
Lo tengo d'occhio pure io sulle commodity ( in genere opero su quella robacia li sopratutto crudo e gas ) spesso sulla lunga da dei buoni segnali :D
Dovresti provare a vedere se trovi il grafico volume a 15 minuti, in genere è possibile capire qualcosa di più sui periodi di incremento del fut in intraday...
Sul crudo spesso da delle buone informazioni ;)
Sul fut del fituso però non ne ho idea :)
 
domani rompiamo la trend, che funge anche da neck line del ts rovesciato....almeno altri 1000 punti di ribasso...
Domani ci sara' panico...

oggi ci sara' panico!
Rompiamo il ts ribassista,postare grafico prego, neck line passante da min. Di luglio 2009 e min. Di febbraio marzo 2010..
Oggi perderemo presumibilmente sui 1000 punti fino a 20500 20800 di fib. Da li' possibile, dico possibile pull back, rimbalzino veloce nulla piu'.

Il tp primo e' 19400 di fib, che verra' raggiunto forse in settimana, o forse lunedi'. Da li il rimbalzo invece e' probabile e piu' corposo.

Quindi possibile rimbalzino, pull back dopo rottura pattern, da 20500 20800 di fib, oggi pomeriggio.ma non si longa.

tp del pattern rotto oggi e' la mia quota 18000!
 

giambel

Forumer storico
oggi ci sara' panico!
Rompiamo il ts ribassista,postare grafico prego, neck line passante da min. Di luglio 2009 e min. Di febbraio marzo 2010..
Oggi perderemo presumibilmente sui 1000 punti fino a 20500 20800 di fib. Da li' possibile, dico possibile pull back, rimbalzino veloce nulla piu'.

Il tp primo e' 19400 di fib, che verra' raggiunto forse in settimana, o forse lunedi'. Da li il rimbalzo invece e' probabile e piu' corposo.

Quindi possibile rimbalzino, pull back dopo rottura pattern, da 20500 20800 di fib, oggi pomeriggio.ma non si longa.

tp del pattern rotto oggi e' la mia quota 18000!



18000 a fine maggio
2000 a fine giugno
14000 a metà agosto
16000 a settembre
8000 a fine ottobre

tutti a raccoje le castagne e i funghi perchè i dindini in banca li ha sequestrati il governo tecnico presieduto dal'ex GS Draghi.....:D
 

Users who are viewing this thread

Alto