Se non crolla prima....giovedi' shorto l'impossibile! (1 Viewer)

niniofin

Guest
dimaraz, capisco che lui forse ha esagerato nel dire certe cose, ma tu non hai fatto niente per cercare di stemperare le cose, ma hai continuato a postare, con continue aggressioni verbali, cerchiamo di trovare delle vie di mezzo.

-------------------------------------
niniofin, anche tu non hai cercato in nessun modo, di discutere in maniera tranquilla, cercando di ragionare e vedere se quello che ti stavano dicendo ti potesse essere utile, hai continuato anche tu, a fare discussioni poco costruttive.

-----------------------------------------------
Siamo qua per condividere e per darci una mano, ma se si continua a litigare così, nessuno ne trae beneficio, si crea solo confusione, e poi come al solito si incominciano a postare le difese di uno o del l'altro, con continui post inutili, dove si da spettacolo, e si tira fuori il peggio di noi stessi.

datevi la mano e finiamolo qua:mano:

ciao
saila:)

Ho solo sostenuto una possibilità con esempi chiari anche a dei bambini ben 3 personaggi senza dare cognizione di causa mi hanno solo accusato di dire castronate forse perchè ho scritto in una discussione di ribassisti convinti :-? che anche difronte a fatti concreti e dati certi hanno il coraggio di negare l'evidenza ovviamente senza argomentarla con dati altrettanto concreti...FILO pensaci te con le tue battute a risollevare lo spirito del thread :ciao:
 
futures usa positivi...ns futures in recupero...

Eppure ....
entro domani 20100-20300...
okkio alla rottora di 20890....da li' si scende fino a 20100 20300. Probabilmente fin da oggi, anche grazie agli usa

con i 15 miliardi che daremo alla grecia, che non abbiamo, io che so' un contadi' con 15 miliardi ci risanavo il deficit, e con deficit sotto al 3% volevo vedere chi ci attaccava....ma io so un contadi', forse la spagna il portogallo l'irlanda e l'italia, con questi esborsi, sono meno attaccabili....e sicuramente i soldi li riprenderemo, perche i greci sono un popolo che ha dimostrato affidabilita, si salvano sicuro'! Soprattutto quando uno e' pieno de buffi che nun glie la fa piu', io gli presto i soldi, mi faccio avanti io, perche' e' sicuro che me li rida'...! Ma io so' un contadi'..invece di dare soldi alla grecia, grecia out,
ormai e' cotta, 300miliardi sono insostenibili, dargi altri soldi significa buttarli. Ha truccato i conti, ha sforato, l'ue e'
cosa seria, fuori! E vedrete l'euro ritorna forte!
Finanaziarie statali per contenimento deficit, fmi e ue
in aiuto a tutti gli altri paesi....questo io avrei fatto che so' un contadi'...secondo me invece cosi' spagna italia irlanda e portogallo stanno ancora peggio....15 miliardi...e che famo 3 scudi? Ma che ca zzo di soluzione e' questa? E' un tamponare la grecia...per mandare sul baratro spagna italia portagallo e irlanda!!!! Il debito paga ancora...fino a quando?
Il pensionato greco 50 enne prende i soldi dal lavoratore italiano 65 enne...bene...chi sperpera da anni prende i soldi da chi risparmia da anni...a chi sono serviti questi 110 miliardi? Alle banche tedesche e francesi...chi ha deciso? Le banche sempre loro, che prendevano soldi a strozzo dai greci, ora pretendono di essere salvate da noi...e chi prende interessi al 17%coi titoli greci? Io che coi bot prendo l'1% so str onzo? Nel mondo si sta falsando i mercati, cosa brutta brutta brutta!la pagheremo cara...

parliamo di borsa...indice sotto mm15 e 50...finche' e' sotto e' short, sotto 20890 e' crollo immediato a 20100 20300...
oggi dovremmo toccare 20500... Leggete tutto il 3d....
fa ridere....

pull back sulle medie e ripèresa...medie in long...

Peccato questa giornata ormai e' andata...bisogna spostare i tp di uno due giorni...

Ws e' pompata...finche' il crudo consente...


rimango short! Anche con le medie in long! Stavolta! assolutamente short! Si tratta di aspettare uno due giorni in piu' per i miei tp! Cmq sono contro trend ora...di nuovo...grazie a ws. A domani!

rotti i 20890, rotto doppio max sul 15 minuti, rotto ts ribassista sul giornaliero...primo tp 20100 20300 gia' oggi!
 
rotti i 20890, rotto doppio max sul 15 minuti, rotto ts ribassista sul giornaliero...primo tp 20100 20300 gia' oggi!

rotto canale ascendente sul 15.min. Rotte le medie...
Le due medie stanno per andare short ora...
Come vedete i max profitti si fanno se sai il trend primario,
altrimenti sulle medie piatte sei indeciso e reversi per lossare e reversare. Sapendo il trend primario, io ieri non sono andato long...mi son risparmiato un bel loss...le medie stanno solo ora andando short...quando andranno short avremo un'altra accelerazione a ribasso!

Oggi mi accontenterei di 20500 quasi ho esagerato sopra..non avevo visto che siamo gia' quasi a meno 2%...i 20100 20300 domani in mattinata....
 

GG84

Forumer storico
rotto canale ascendente sul 15.min. Rotte le medie...
Le due medie stanno per andare short ora...
Come vedete i max profitti si fanno se sai il trend primario,
altrimenti sulle medie piatte sei indeciso e reversi per lossare e reversare. Sapendo il trend primario, io ieri non sono andato long...mi son risparmiato un bel loss...le medie stanno solo ora andando short...quando andranno short avremo un'altra accelerazione a ribasso!

Oggi mi accontenterei di 20500 quasi ho esagerato sopra..non avevo visto che siamo gia' quasi a meno 2%...i 20100 20300 domani in mattinata....

filo metti un grafico dai.. non sè bono? lo metto io cosi vediamo tutti la 15 e la 50 che stai a di tu?
 
rotto canale ascendente sul 15.min. Rotte le medie...
Le due medie stanno per andare short ora...
Come vedete i max profitti si fanno se sai il trend primario,
altrimenti sulle medie piatte sei indeciso e reversi per lossare e reversare. Sapendo il trend primario, io ieri non sono andato long...mi son risparmiato un bel loss...le medie stanno solo ora andando short...quando andranno short avremo un'altra accelerazione a ribasso!

oggi mi accontenterei di 20500 quasi ho esagerato sopra..non avevo visto che siamo gia' quasi a meno 2%...i 20100 20300 domani in mattinata....

mettilo...le medie sono andate short ora...


Infatti ...tracolliamo...20700 ora

a 20840 850 dopo un po' di laterale le medie sono andate short e e' ripartito il ribasso...
 

Cogito ergo loss

Forumer attivo
Allora siete in 2 che non sapete leggere quello che ho scritto ma cmq è evidente che non avete idea di cosa voglia dire la parola investire....vi ricordo che un bot è poco sotto 1% lordo


Evidentemente tutti i titoli di Stato sono in mano ai piccoli risparmiatori che NON sanno cosa significa investire...

le banche in pancia non ne hanno neanche mezzo... :rolleyes:

spiegacelo tu cosa significa "investire"...siam tutt'orecchi.
 

Users who are viewing this thread

Alto