Se non crolla prima....giovedi' shorto l'impossibile! (2 lettori)

doloeventuale

Forumer attivo
Filo, guarda l'euro come vien giù....
c'è qualcosa sotto...come disse Lapo al catechismo
quanto pagheremo di bolletta energetica???

cmq,tono nelle fogne, quando scrivo io porto sfiga!!!
 
filo, guarda l'euro come vien giù....
C'è qualcosa sotto...come disse lapo al catechismo
quanto pagheremo di bolletta energetica???

Cmq,tono nelle fogne, quando scrivo io porto sfiga!!!

non c'entra nulla la sfiga, la fed stampa e compra...e shorta il crudo...ma la pacchia gli sta per finire!

Si rimane short!assolutamente anche se controtrend di breve!
Il trend e' short, arriveremo presto a 19400...
 

Moma

Nipote di Massam
Ricordo che il brent e' a 88,80!
Eur/dlr a 1,32....siamo messi bene si!si si!

Il light quasi a 87...

Filo sul crudo e sul brent si stanno muovendo in modo strano... in genere quando è long si riduce il gap sui contratti successivi, mentre al contrario quando è short si amplia...

In questo momento si stà verificando il contrario, ma non solo, il gap si stà ampliando un sacco 0,5$ in una sola seduta, anche venerdì scorso è successo lo stesso!!!

Se il dolaro arriva a 1,25 a 110$ saremmo nella stessa situazione nel massimo raggiunto nel 2007... il valore attuale è molto superiore a quello apparente se ricalcolato tenendo presente del cambio... USD/altra moneta...
 

doloeventuale

Forumer attivo
bella sparata all'insu degli usa

ma se adeguiamo il valore dell indice sp col cmabio euro-dollaro mi pare siam sui max del 2010...confermate?
 

doloeventuale

Forumer attivo
Filooooooooooooooo
qua litigano tutti!!!
mi sembra di essere al night dove un vecchio 70enne simile a lino banfi e un giovane militare in libera uscita litigavano per una gnocca ucraina!!!il vecchio l'aveva invitata al tavolo e però lei sorrideva a lui che - giustamente, preso coraggio - si è avvicinato... magari ci scappa la trombata aggrattisss avrà detto...
che urla poi!!il giovane faceva valere tutta la sua possenza fisica e il povero lino banfi era coperto dalla sua ombra...

a proposito di night: nel weekend ho invitato tale Ania di kiev un weekend al mare
necessito assolutamente di fare gain

le mie considerazioni serali son le seguenti:
chiusura alta di NY (male per lo short)
euro in calo (bene per lo short?)
depositi bancari cinesi ristretti (bene)


la mia posizione finanziaria è:
etf xbear in cui son sopra del 5%
azioni mediobanca sotto del 10%

chiedo consiglio all'Illustre Filo ed altresì agli altri lettori:
se vendo l'xbear domattina posso fare un weekend col gain accumulato
se però sto maledetto arrivasse a 40 di quotazione (circa 3% di indice in calo) potrei anche permettermi hotel a 5 stelle a sanremo e non monolocale familiare a diano marina...
che tattica consigliate???

PS: a proposito, poi la lite è terminata con il vecchio che ha tirato fuori la carta oro e la gnocca che dice al milite: "hai finito di rompere i coglioni??"

come diceva il mio zio: LA RIGA A' CUSTA!!!
 

saila

Moderatore Piazza Affari
buona sera a tutti, ma è mai possibile che tutte le volte riuscite a litigare per delle stupidaggini.

Ma non riuscite a parlarvi in maniera, da riuscire a condividere e a scambiarsi delle idee senza litigare?
 
Ultima modifica:

saila

Moderatore Piazza Affari
dimaraz, capisco che lui forse ha esagerato nel dire certe cose, ma tu non hai fatto niente per cercare di stemperare le cose, ma hai continuato a postare, con continue aggressioni verbali, cerchiamo di trovare delle vie di mezzo.

-------------------------------------
niniofin, anche tu non hai cercato in nessun modo, di discutere in maniera tranquilla, cercando di ragionare e vedere se quello che ti stavano dicendo ti potesse essere utile, hai continuato anche tu, a fare discussioni poco costruttive.

-----------------------------------------------
Siamo qua per condividere e per darci una mano, ma se si continua a litigare così, nessuno ne trae beneficio, si crea solo confusione, e poi come al solito si incominciano a postare le difese di uno o del l'altro, con continui post inutili, dove si da spettacolo, e si tira fuori il peggio di noi stessi.

datevi la mano e finiamolo qua:mano:

ciao
saila:)
 
pull back sulle medie e ripèresa...medie in long...

Peccato questa giornata ormai e' andata...bisogna spostare i tp di uno due giorni...

Ws e' pompata...finche' il crudo consente...


Rimango short! Anche con le medie in long! Stavolta! Assolutamente short! Si tratta di aspettare uno due giorni in piu' per i miei tp! Cmq sono contro trend ora...di nuovo...grazie a ws. A domani!

non c'entra nulla la sfiga, la fed stampa e compra...e shorta il crudo...ma la pacchia gli sta per finire!

Si rimane short!assolutamente anche se controtrend di breve!
Il trend e' short, arriveremo presto a 19400...

doloeventuale prenota un 5 stelle a sanremo!:)
 

Users who are viewing this thread

Alto