Se non crolla prima....giovedi' shorto l'impossibile! (3 lettori)

ludwigii

Forumer storico
ragazzi non diciamo fregnacce eh?:)
te eri quello del rimbalzo dino all'altro ieri o me sbaglio...:)
e la discesa per la prox settimana...scusa ma forse ti confondo con un altro luigi...

Cmq okkio alla mm a 15, come vedete non la rompono neanche se ws rimbalza, se non vogliono rimbalzare....
E arriviamo di filato a 20100 20300 di filato senza un rimbalzino entro domani!

Ricordi male, è tutto scritto qua indietro. Mai parlato di rimbalzi, poi i rimbalzi non mi preoccupano più di tanto perchè la vedo come te.

USD/CAD rotta la resistenza, oggi Wally innescherà il testa spalle.
Si va a 1150 di S&P entro i prossimi giorni.
 
ricordi male, è tutto scritto qua indietro. Mai parlato di rimbalzi, poi i rimbalzi non mi preoccupano più di tanto perchè la vedo come te.

Usd/cad rotta la resistenza, oggi wally innescherà il testa spalle.
Si va a 1150 di s&p entro i prossimi giorni.

scusa allora...ma su ws non ci giurerei...dipende dagli scambi..se sono i soliti 4 scambi riescono a trattenerla e pomparla ancora...se invece gli scambi aumentano allora forse ce la facciamo...la' il mercato e pompato...non e' regolare, l'arbitro gioca con gli altri:)
 

ludwigii

Forumer storico
Per me oggi fanno la rottura del testa spalle a 10980 circa di Dow, scendono e poi verso le 17 fanno un pull back che permetterà a noi di limitare i danni (inizio 6° giornaliero).
E domani si prosegue con la stessa musica.
 
Obiettivo 20100 20300 raggiunto..ora 19400...

Ma intanto vado tutto fuori su tutto


20215 min fatto per oggi...
La mm 15 sempre sopra ma molto distanziata a 20400 20500 circa dove ho venduto i mie cw e options

20320 il fib ora. sono tutto fuori

prima dei 19400 aspetto se c'e' un rimbalzo, se va sulla mm15 e non sfora all'insu' mi rimetto short per i 19400, o doppio minimo a 20200

CHE BELLA A BBBORZA!
 

ilbiondo17

Banned
Obiettivo 20100 20300 raggiunto..ora 19400...

Ma intanto vado tutto fuori su tutto


20215 min fatto per oggi...
La mm 15 sempre sopra ma molto distanziata a 20400 20500 circa dove ho venduto i mie cw e options

20320 il fib ora. sono tutto fuori

prima dei 19400 aspetto se c'e' un rimbalzo, se va sulla mm15 e non sfora all'insu' mi rimetto short per i 19400, o doppio minimo a 20200

CHE BELLA A BBBORZA!

Io tengo non esco.
FILO numeroo unooo.:up:
 

Users who are viewing this thread

Alto