Se non crolla prima....giovedi' shorto l'impossibile! (3 lettori)

SPIZZICCO

Forumer attivo
Se la chiusura di wally è questa 11008, dollaro pompatino per ora fino 1.33 e SPICCIOLINI, vedo quasi scontata un' apertura almeno con un lap ritengo fondamentale la rottura del minimo mensile 20885 è questo il number magic dell'open di lunedì rotto questo romperemmo anche l'outside mensile e l'estenzione non di poco conto diciamo all'incirca il 50% dell'estensione della candela di APRILE quindi 1145 punti (TARGET 19740) ma se poi lì fa tutti (possibile target 18595) vista la debolezza di tutto ciò che ci circonda potremmo arrivare ad un mese tipo ottobre 2008 da panic selling.
Condivido la wiew di Nagual dalla prx settimana sesi aprisse sotto 20885 vedo forte correlazione dollaro/mercati
Grazie per l'attenzione buonaserata a parteicipanti al 3d.
:)

Porca trota mi son sbagliato di 24 ore sulla la rottura di 885 :sad: vuoi vedere che mi sbaglio ancora di altre 24 ore sulla chiusura del 50%;) della candela di aprile (19740) :-? ma non fa niente!!!
Filo comincia a prenotare ai Sette Colli che il prefisso 18 arriva a breve!!! :D
Buona serata a tutti i partecipanti al 3D e chiaramente agli shortaroli :)
 

ludwigii

Forumer storico
Anch'io rimango short, chiuderò questa operazione quando vedrò il Dow a 10730 o lo S&P a 1150 (tengo questi indici come riferimento per la fine del ribasso) penso per venerdì o lunedì. Il Futse me lo aspetterei a 19300-19700.
Ma non sono importanti i prezzi, quanto i tempi.
 

niniofin

Guest
Nagual intendevo dire perchè sparare cosi grosso a livello di indice quando si vede chiaramente che il mensile è in una fase di laterale/consolidamento :-? questo intendevo dire puoi anche dire che arriva a 9000 piuttosto che 28000 per ora secondo me in quel time frame non c'è assolutamente nessuna indicazione cosi evidente...il settimanale qualche indicazione in più la da e secondo me cerca un appoggio in zona 20655/20466 insomma altri 1000 punti ma questo secondo me nel peggiore delle ipotesi...anche perchè maggio stacco di dividendi e il nostro paniere ne offre veramente di interessanti...non credo che passino inosservati ce ne sono moltissimi in zona 6% e oltre...insomma per un investitore vorrebbe dire un 12% in 13 mesi scommettendo sulla ripresa economica :ciao:

Siamo in piena fascia massima prevista io la spesa l'ho finita :ciao:
 

Allegati

  • ScreenHunter_01 May. 04 19.28.gif
    ScreenHunter_01 May. 04 19.28.gif
    8,4 KB · Visite: 340
Ultima modifica di un moderatore:

magnolia651

Vediamo come butta oggi
Filo, sei un grandissimo.
Io mi magno le mani sono uscito col grosso ieri in chiusura e con poche put 20k scadenza giugno stamani a -500 punti.

Mi rimangono un po' di fiat short e di generali short ma mi girano i santissimi.
Ho guadagnato strabene ma mi girano i maroni

:up:
 

Paolino80

Nuovo forumer
Filo, sei un grandissimo.
Io mi magno le mani sono uscito col grosso ieri in chiusura e con poche put 20k scadenza giugno stamani a -500 punti.

Mi rimangono un po' di fiat short e di generali short ma mi girano i santissimi.
Ho guadagnato strabene ma mi girano i maroni

:up:

Se ti può consolare pensa che io sono stato fuori tutto il giorno e sono rientrato poco fà...ho appena scoperto 2 cose:
1- che ho sbagliato a chiudere lo short venerdì.
2- ho perso una grande giornata per tradare (sicuramente una delle migliori degli ultimi 2 mesi)..

:wall::wall:
 

palenque

Forumer storico
puo' rimbalzare sulla mm15 o sulla mm50 domani...e' un valido supporto 20100 20300...li' rientrero'...

Ma presto arriviamo a 19400 e al prefisso 18 su fib come sempre detto...:)

;)

Filooo nummero unooo


P.S.: alleggerito qualcosa tra ieri e oggi ma come dici tu non credo proprio sia finita. forse è appena cominciata e ho seri dubbi anche sui 18000 se basteranno. vediamo.... ma siamo nella qacca
 
;)

filooo nummero unooo


p.s.: Alleggerito qualcosa tra ieri e oggi ma come dici tu non credo proprio sia finita. Forse è appena cominciata e ho seri dubbi anche sui 18000 se basteranno. Vediamo.... Ma siamo nella qacca

hai letto sono uscito tutto fuori tra 20215 e 20440 i cw w options sestuplicate in 15 giorni.

Devo rientrare short sul rimbalzo presumibile, o rottura supporto ,ma non postero' ...seguite le medie...oppure patrid vedete voi...me so' rotto il ca zzo!
 

palenque

Forumer storico
hai letto sono uscito tutto fuori tra 20215 e 20440 i cw w options sestuplicate in 15 giorni.

Devo rientrare short sul rimbalzo presumibile, o rottura supporto ,ma non postero' ...seguite le medie...oppure patrid vedete voi...me so' rotto il ca zzo!

Si ho visto FILO grazie.

Adesso lo scrivo qui così qualcuno ci penserà se vorrà:

1) è meglio avere FILO o Patrid in questo forum;

2) Patrid ha veramente rotto i coglioni (prima con Treno, poi con Filo e poi con tutti).
 

doloeventuale

Forumer attivo
che cazz dici???Filo
ennò
cazz fai???come una ballerina di lap dance che si sveste e poi appena scesa dal palco non accetta le avances di un vecchio avvocato bavoso come il sottoscritto e scappa nel camerino???
ennò!!!!
Filo, questa sera avevo un appuntamento con Oksana al giapponese..pagato dallo short...lei che mi chiedeva: "dai, andiam nel boschetto..."
e io:"no no...ciò il filo che mi aspetta.."
e lei:"dai...tira il filo del perizoma.."
e io:"noooo....il filo mi indirizza!!!parla di medie a 15 e a 55, è un grande"
"medie???voi italiani ignoranti, io li medie le ho fatte a 12 anni!"
"ok, Oksana, andiam a casa"
"mi comperi la casa?"

non puoi abbandonarmi così...a Oksana ho promesso di pagare la rata del mutuo per i prox 30 anni!!!se non ci sei tu mi dovrò rivolgere a Giggi U'struzzino!!!
 

Users who are viewing this thread

Alto