Se non crolla prima....giovedi' shorto l'impossibile! (1 Viewer)

ragazzi ricordatevi questa è la madre di tutte le crisi...stanno fallendo i stati...ora dopo rimbalzi durati mesi dopo la prima discesona andiamo giù come una pera cotta a toccare come minimo i precedenti minimi,ma secondo me è molto probabile che li bucheremo anche,il sistema è al collasso....sono seriamente preoccupato per il nostro futuro...:(

le ho gia' sentite queste parole.... Solo che invece di stanno fallendo i stati, ho detto falliranno gli stati:)
anche io sono preoccupato per la ns italietta...

Come scritto prima, ieri sera in real time, come sempre, sono uscito a 20215 sul fisso e 20440 su optins e cw...
Raggiunto il primo tp a 20100 20300

non parlo piu' di operativita', questo 3d e' chiuso. Se volete sapere di operativita in real time, andate da patrid, dovrebbe essere eccezionale davvero, molto meglio di me...
 

Frittola

Nuovo forumer
le ho gia' sentite queste parole.... Solo che invece di stanno fallendo i stati, ho detto falliranno gli stati:)
anche io sono preoccupato per la ns italietta...

Come scritto prima, ieri sera in real time, come sempre, sono uscito a 20215 sul fisso e 20440 su optins e cw...
Raggiunto il primo tp a 20100 20300

non parlo piu' di operativita', questo 3d e' chiuso. Se volete sapere di operativita in real time, andate da patrid, dovrebbe essere eccezionale davvero, molto meglio di me...


peccato filo.:(..personalmente ho imparato piu´ultimamente dalla tua operativitá che su libri ecc....:up:
sei stato un maestro...spero che tornerai a parlare di medie a 15 e 50..veramente interessante!;)

saluti
Frittola
 

franz-josef

Forumer storico
peccato filo.:(..personalmente ho imparato piu´ultimamente dalla tua operativitá che su libri ecc....:up:
sei stato un maestro...spero che tornerai a parlare di medie a 15 e 50..veramente interessante!;)

saluti
Frittola

libri? :lol::lol:
l'ultimo libro che ti ho visto leggere é stato in quinta elementare :D

ciao frittola
 

palenque

Forumer storico
peccato filo.:(..personalmente ho imparato piu´ultimamente dalla tua operativitá che su libri ecc....:up:
sei stato un maestro...spero che tornerai a parlare di medie a 15 e 50..veramente interessante!;)

saluti
Frittola


esatto ma purtroppo io l'ho detto in tutti i modi garbati e meno garbati ma stranamente, perchè ho più volte espresso il mio apprezzamento per il forum e per la sua gestione, in questo caso si vuole difendere chi come patrid ironizza sempre e prende sistematicamente per il qulo con questo risultato finale.

Argema scusami ma io non capisco davvero. Leggi i messaggi di patrid su filo e su treno e dopo rifletti.

Scusate ancora ma le cose si devono dire altrimenti si è complici.

Qui non si tratta di essere longhisti o shortisti ad oltranza. si tratta solo di cercare di darsi una mano per cercare di comprendere, anticipare o seguire il mercato come ognuno meglio crede e sempre con la propria testa.
 

Users who are viewing this thread

Alto