SE NON STATE ATTENTI, i MEDIA VI FARANNO ODIARE LE PERSONE CHE VENGONO OPPRESSE ED

Sul giornaliero concordo. Ed è per questo che ho unito il tuo consiglio alla logica ed ho annullato l'ordine.

Allegati

• TELECOM ITALIA1.png
    TELECOM ITALIA1.png
    17,8 KB · Visite: 138
Sil, cribbio, sempre a cercare un paragone.
Lascia perdere chi l'ha detto (comunque ti posso assicurare che Calderoli non è scemo come sembra) ha forse detto una cacchiata ?

Tonino direbbe che c'azzecca questa con noi ?
io non parlavo del cervello parlavo del suo aspetto fisico:D:D:D secondo me è un'incrocio tra un essere umano e un'alieno:D:D:D:lol::lol::lol:

certo che sto paese è strano proprio... adesso si giustifica pure un rappresentante delle istituzioni che ricopre la carica di vice presidente del senato che offende un ministro della repubblica italiana...

potrà essere più brutta di un orango ma non lo dici in pubblico .. non si è mai visto in nessuna parte del mondo...specie se rappresenti il popolo italiano .. anzi italiota :-o

e poi ci lamentiamo che le cose vanno male... solo il peggio si merita qs paese .. solo il peggio...

ai politici italiani è permesso di tutto perchè rappresentano i faraoni moderni.. e gli italioti che fanno battute, mentre da dietro qualcuno li inkiappetta magnificamente senza che nessuno se ne accorga...

20 anni di tv hanno distrutto un paese..
e poi qualcuno si sorprende che la fiat vuole il corriere.. quelli so dritti e furbi altrochè

Users who are viewing this thread

Back
Alto