SE NON STATE ATTENTI, i MEDIA VI FARANNO ODIARE LE PERSONE CHE VENGONO OPPRESSE ED

Oppure costruiamo castelli di sabbia su una persona che ha dichiarato che quando pensa ad un ministro gli viene in mente un orango.......aldilà della battuta, quanti di noi lo pensano guardandola in faccia ?

Gianni, comunque dal grafico le candele di destra erano più alte di quelle di sinistra, ma tanto a 0,48 oggi non arrivava.

Oppure costruiamo castelli di sabbia su una persona che ha dichiarato che quando pensa ad un ministro gli viene in mente un orango.......aldilà della battuta, quanti di noi lo pensano guardandola in faccia ?
val tutto perfetto quello che dici ma hai visto bene in faccia calderoli:lol::lol::lol::lol:

avrei capito se l'avesse detto brad pitt oppure giorgio cloney ma calderoli:D:D:D

:wall::wall::wall: metti il dito nella piaga:wall::wall:

Io ti metto qualcosaltro e non nella piaga.... :wall::wall:

questo è un'agonia lenta ma inesorabile... fatta ad arte in modo che nessuno lo capisca realmente....

non hanno capito che alla fine il giocattolo non potrà più permettere loro di sopravvivere... quel posticino in brasile non mi sembra malvagio.... stasera me lo guardo per bene..

:mumble:

val tutto perfetto quello che dici ma hai visto bene in faccia calderoli:lol::lol::lol::lol:

avrei capito se l'avesse detto brad pitt oppure giorgio cloney ma calderoli:D:D:D

Sil, cribbio, sempre a cercare un paragone.
Lascia perdere chi l'ha detto (comunque ti posso assicurare che Calderoli non è scemo come sembra) ha forse detto una cacchiata ?

Tonino direbbe che c'azzecca questa con noi ?

Users who are viewing this thread

Back
Alto