Il triste commiato di Asgà!
Ciao caro fol, ciao a tutti.
E' un po' che Asgà non allieta le vostre giornate vero??
Ebbene sì!
Eccoci dunque, dopo circa 6anni di bannature, mi pare dal novembre 2007 ad oggi, anni di risate, di blà blà blà, di complicità e di incomprensioni, fatto sta che son trascorsi ben 6 anni cazz!
Ebbene, che dire, Asgà è giunto al capolinea cari amici.
Ello non si nasconde dietro un dito ed ora vi dice che ha perso esattamente tutto.
Diciamocelo dai, è durata anche troppo la fortuna di Asgà, ma ora è finita ed io vi saluto a tutti. Amici e nemici, sappiate che ve voio comunque bene e che sti anni su sto forum son proprio stati una compagnia.
Anche i moderatori, devo dire la verità, nonostante qualche incomprensione, sono stati dei cari ragazzi, anche se magari un poco frocetti, ma vabbè, fa nulla io voio bene pure a loro!
E' finita regà, pe davero!
Mi son visto fare un raggruppamento sotto il naso a 4 euro, mi son visto diminuire le azioni in mio possesso a 1/3 per poi farle piombare a 0,7 da 4 euro!
Inoltre, come se ciò non bastasse, l'aumento di capitale mi ha davvero lasciato di sasso.
Ho perso tutto! Tutto, ma senza alcun rimpianto poichè era comunque destino!
Inutile parlare delle intuizioni e dei se e dei ma....se ne è parlato fin troppo!
Ora basta, dico per sempre addio a questa borsa di mmè.rda, e mi dedico ad altro.
E' stato un piacere regà, davvero un piacere! Grazie della compagnia. Un saluto affettuoso anche a quel rikkione del mio fidanzato Wild Weasel e a tutti quanti voi.
Adesso, molto a breve , provvederò alla cancellazione del mio glorioso nick, ma non prima di aver copiato e incollato questo messaggio in ogni sezione di questo forume!
E, come ai gloriosi tempi, in cui spammai quando ottenni il posto fisso pubblico, non penso avrete il coraggio di impedirmelo.
E' stato bello finchè è durato e ,di cuore, auguro buona vita a tutti voi!