SE NON STATE ATTENTI, i MEDIA VI FARANNO ODIARE LE PERSONE CHE VENGONO OPPRESSE ED

"Unta dal Signore"......ma vè a cagher

All'indomani dell'attacco del presidente della Camera Laura Boldrini, Fiorello e gli avventori della sua Edicola non ci stanno: ''Ci sono cose molto piu' vergognose - dicono - potremmo fare una lista di cose su cui il presidente della Camera dovrebbe intervenire, a partire da certe dichiarazioni dei politici. I tg sono pieni di cose vergognose fatte da politici''.
Entrare a gamba tesa e prendersela così con Miss Italia ''ci sembra un po' esagerato: non ha mai fatto male a nessuno, anzi ha portato fortuna a tante ragazze, belle e parlanti, che grazie al concorso hanno trovato lavoro''.

Una Parola al Giorno

La parola del giorno è
Madido

[mà-di-do]
SIGN Bagnato
dal latino: [madidus], derivato di [madere] esser bagnato.
Ollyginariamente madido sarebbe una parola con un significato generico: il madido sarebbe l'umidità dell topa, il bagnato, l'intriso di liquido. Ma nell'uso si è instaurata una solidarietà lessicale per cui il madido, nella quasi totalità dei casi, è madido di sudore, d'uomo o d'altro animale che sia (per solidarietà lessicale, o semantica, si intende una concorrenza quasi obbligata fra parole). Non si parlerà mai di un piazzale madido dopo un'acquazzone, o di una spugna madida: il madido implica l'immagine della sudorazione. E quindi il suo uso figurato manterrà i connotati del bagnato di sudore - che possono essere il calore, la fatica, la vitalità. Si possono piantare semi nuovi nella terra madida; alla fine del fortunale la nave sarà madida ma salva; la doccia bollente lascerà madide le pareti del bagno.

Avanti: SCATENATEVI CON I COMMENTI!!!:squalo:

Interessante performance

Allegati

• TELECOM ITALIA.png
    TELECOM ITALIA.png
    12,5 KB · Visite: 198
La città è comunemente conosciuta con il nomignolo di Floripa e vanta il riconoscimento statistico di capitale brasiliana con la migliore qualità della vita e indice di sviluppo umano (0,955 nel 2001) [1]
L'isola sulla quale sorge vanta circa cento spiagge di vario tipo. Le attività principali sono turismo, servizi, università, informatica.

Clima [modifica]

Florianópolis presenta il tipico clima del litorale sud-brasiliano, con estate e inverno ben definite, autunno e primavera molto simili. Nel mese più caldo (dicembre) la temperatura media è di 25 °C ed in quello più freddo (agosto) di 16 °C, con una temperatura media annua è intorno ai 20 °C. La temperatura più bassa registrata in città è stata di -2 °C nel 1975 e quella massima di 39 °C. Data la vicinanza al mare l'umidità relativa dell'aria è in media dell'82%. Le precipitazioni sono abbondanti e ben distribuite durante l'anno e non esiste una stagione secca, anche se l'estate (gennaio-marzo) presenta una probabilità di piogge più elevata (160 mm al mese) rispetto al periodo aprile-dicembre (100 mm al mese).

Spiagge [modifica]

Spiaggia dei naufraghi

Florianópolis era considerata la città delle 42 spiagge, come recitava uno slogan del municipio, ma in seguito all'istituzione, nel 1977, del catasto municipale (Instituto de Planejamento Urbano de Florianópolis), se ne catalogarono oltre 100. Attualmente non tutte le spiagge sono balneabili

giorno a tutti...

allora chi è disposto a fare un pensierino..... ?

Ultima modifica:
Il triste commiato di Asgà!
Ciao caro fol, ciao a tutti.
E' un po' che Asgà non allieta le vostre giornate vero??
Ebbene sì!
Eccoci dunque, dopo circa 6anni di bannature, mi pare dal novembre 2007 ad oggi, anni di risate, di blà blà blà, di complicità e di incomprensioni, fatto sta che son trascorsi ben 6 anni cazz!
Ebbene, che dire, Asgà è giunto al capolinea cari amici.
Ello non si nasconde dietro un dito ed ora vi dice che ha perso esattamente tutto.
Diciamocelo dai, è durata anche troppo la fortuna di Asgà, ma ora è finita ed io vi saluto a tutti. Amici e nemici, sappiate che ve voio comunque bene e che sti anni su sto forum son proprio stati una compagnia.
Anche i moderatori, devo dire la verità, nonostante qualche incomprensione, sono stati dei cari ragazzi, anche se magari un poco frocetti, ma vabbè, fa nulla io voio bene pure a loro!
E' finita regà, pe davero!
Mi son visto fare un raggruppamento sotto il naso a 4 euro, mi son visto diminuire le azioni in mio possesso a 1/3 per poi farle piombare a 0,7 da 4 euro!
Inoltre, come se ciò non bastasse, l'aumento di capitale mi ha davvero lasciato di sasso.
Ho perso tutto! Tutto, ma senza alcun rimpianto poichè era comunque destino!
Inutile parlare delle intuizioni e dei se e dei ma....se ne è parlato fin troppo!
Ora basta, dico per sempre addio a questa borsa di mmè.rda, e mi dedico ad altro.
E' stato un piacere regà, davvero un piacere! Grazie della compagnia. Un saluto affettuoso anche a quel rikkione del mio fidanzato Wild Weasel e a tutti quanti voi.
Adesso, molto a breve , provvederò alla cancellazione del mio glorioso nick, ma non prima di aver copiato e incollato questo messaggio in ogni sezione di questo forume!
E, come ai gloriosi tempi, in cui spammai quando ottenni il posto fisso pubblico, non penso avrete il coraggio di impedirmelo.
E' stato bello finchè è durato e ,di cuore, auguro buona vita a tutti voi!

Users who are viewing this thread

Back
Alto