SE NON STATE ATTENTI, i MEDIA VI FARANNO ODIARE LE PERSONE CHE VENGONO OPPRESSE ED

Il triste commiato di Asgà!
Ciao caro fol, ciao a tutti.
E' un po' che Asgà non allieta le vostre giornate vero??
Ebbene sì!
Eccoci dunque, dopo circa 6anni di bannature, mi pare dal novembre 2007 ad oggi, anni di risate, di blà blà blà, di complicità e di incomprensioni, fatto sta che son trascorsi ben 6 anni cazz!
Ebbene, che dire, Asgà è giunto al capolinea cari amici.
Ello non si nasconde dietro un dito ed ora vi dice che ha perso esattamente tutto.
Diciamocelo dai, è durata anche troppo la fortuna di Asgà, ma ora è finita ed io vi saluto a tutti. Amici e nemici, sappiate che ve voio comunque bene e che sti anni su sto forum son proprio stati una compagnia.
Anche i moderatori, devo dire la verità, nonostante qualche incomprensione, sono stati dei cari ragazzi, anche se magari un poco frocetti, ma vabbè, fa nulla io voio bene pure a loro!
E' finita regà, pe davero!
Mi son visto fare un raggruppamento sotto il naso a 4 euro, mi son visto diminuire le azioni in mio possesso a 1/3 per poi farle piombare a 0,7 da 4 euro!
Inoltre, come se ciò non bastasse, l'aumento di capitale mi ha davvero lasciato di sasso.
Ho perso tutto! Tutto, ma senza alcun rimpianto poichè era comunque destino!
Inutile parlare delle intuizioni e dei se e dei ma....se ne è parlato fin troppo!
Ora basta, dico per sempre addio a questa borsa di mmè.rda, e mi dedico ad altro.
E' stato un piacere regà, davvero un piacere! Grazie della compagnia. Un saluto affettuoso anche a quel rikkione del mio fidanzato Wild Weasel e a tutti quanti voi.
Adesso, molto a breve , provvederò alla cancellazione del mio glorioso nick, ma non prima di aver copiato e incollato questo messaggio in ogni sezione di questo forume!
E, come ai gloriosi tempi, in cui spammai quando ottenni il posto fisso pubblico, non penso avrete il coraggio di impedirmelo.
E' stato bello finchè è durato e ,di cuore, auguro buona vita a tutti voi!

Quando leggo sta roba mi viene il magone. :(
Ma perchè vi ostinate a non mettere un lurìdo, mèrdoso, schìfoso, stop... càzzo!!! :wall::wall::wall:
 
A me mette le ali altro.....:D
ti metto io le ali se ti dico che oggi c'è l'iva e contributi doppi e domani versamento unico delle persone fisiche:wall::wall::wall: boia di uno stato di mierda è un pozzo senza fine mi hanno dissanguato non ho neppure più le lacrime per piangere maledett loro e le loro famiglie
 
ti metto io le ali se ti dico che oggi c'è l'iva e contributi doppi e domani versamento unico delle persone fisiche:wall::wall::wall: boia di uno stato di mierda è un pozzo senza fine mi hanno dissanguato non ho neppure più le lacrime per piangere maledett loro e le loro famiglie





La quattordicesima,i contributi doppi e ieri una fattura del mio commercialista di 2.000€,mi hanno messo col culo a terra.....
 
Ma, alla Camera, li vanno a scegliere dove ?

Miss Italia: Mirigliani a Boldrini, ragazze nè nude nè mute -
"Apprezzo l'interesse della presidente della Camera per Miss Italia.
In tutto il mondo, Francia e altri Paesi civili in testa, si valorizza la bellezza nazionale, compito che noi perseguiamo con etica e correttezza da ben 74 anni.

Avrei piacere di incontrare personalmente la Presidente per renderla partecipe di quanto Miss Italia abbia fatto per le donne, ovviamente in un settore a lei poco conosciuto".

Cosi Patrizia Mirigliani in merito alle dichiarazioni fatte dalla terza carica dello stato Laura Boldrini al convegno sulla violenza delle donne e ai rilievi riguardanti Miss Italia. La patron del concorso tiene però a far notare al presidente della Camera "se poi si riferisce al format televisivo portato avanti dalla Rai nelle ultime edizioni, faccio presente che da anni chiedo invano una rivisitazione del programma alla luce di una nuova immagine della donna, non essendo a livello contrattuale di mia competenza".

E aggiunge: "Forse l'on. Boldrini - non sa che in questi giorni centinaia di Comuni italiani, associazioni e gruppi della nostra società stanno organizzando i tradizionali, dignitosissimi spettacoli di Miss Italia che ogni sera riempiono le nostre piazze coinvolgendo centinaia di migliaia di persone.
Le protagoniste sono cinquemila ragazze che liberamente si sono iscritte e che partecipano - né nude né mute - per conquistare quella visibilità che nessun altro evento mette loro a disposizione in maniera così seria e pulita.
Esattamente come hanno fatto le numerose ragazze che oggi lavorano in Rai, nella moda e nella pubblicità ".
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto