Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
SE NON STATE ATTENTI, i MEDIA VI FARANNO ODIARE LE PERSONE CHE VENGONO OPPRESSE ED
giò guarda che non ho intenzione di andar via, fin quando trombo come un coniglio ho un senso da dare alla mia vita se un giorno non si arza più allora lancio un'opa sulla pfitizer
giò guarda che non ho intenzione di andar via, fin quanto trombo come un coniglio ho un senso da dare alla mia vita se un giorno non si arza più allora lancio un'opa sulla pfitizer
infatti tante povere persone hanno trobvato il coraggio di suicidarsi ma non quello di buttare bombe a sti fetenti, se mai un giorno deciderò di farla finita farò come i kamikaze islamici mi porterò dietro parecchie persone
L'ho sempre detto pure io
Ma mi auguro che sia una di quelle frasi che si limita esclusivamente a rientrare nell'elenco delle tante cavolate che scrivo
Come anche questa... ad esempio:
L'ho sempre detto pure io
Ma mi auguro che sia una di quelle frasi che si limita esclusivamente a rientrare nell'elenco delle tante cavolate che scrivo
Come anche questa... ad esempio: