Se penso che 20 anni fa passavo il Ferragosto in un campo nudisti croato....

A me sembra che Claire conosca bene l'argomento e sia incontestabile dal suo punto di vista, al punto che leggere quanto ha scritto di una realtà che nemmeno avrei mai creduto (magari supposto sì) mi ha fatto veramente male.
Si tratta di gente che ha problemi grossi evidentemente (quanti ne vediamo anche qui in queste pagine) che però non è perdonabile solo per questo. che andrebbe isolata.
Se poi la risposta è che <ok ma anche "le donne" ne approfittano per i loro scopi> penso che comunque per quanto possa essere vero (e non mi riferisco alle prostitute di cui s'è parlato ma di un altro tipo di prositutizone volontaria e di più altro rango) questo sia è un altro paio di maniche. Alla base esiste questo substrato di malati mentali (quanto ampio? questo è il vero tema) che alimenta un fenomeno e una "postura mentale" vomitevole forse peggiore di quella che i talebani perpetrano nei confronti delle loro donne.

Ultima modifica:
ecco chi era che mi faceva fischiare le orecchie... è coso, avvertimi riccà eh! :d:
insiste a far la vittima (ed insiste con l'accusa di omofobia quando palesemente non c'entra una fava lessa) lui che vorrebbe che non fossimo curati negli ospedali perché, leggittimamente , abbiamo scelto di non vaccinarci.
piagnucola, il carnefice... ma lui è tanto buono democratico sensibile... 'sto piddinoide anodino

ah riccà avvertilo me raccomanno eh...
ma che per caso lo vai a chiamare per abbaiare in cortile come segugio da guardia? E' imbarazzante tutto ciò!

in ogni caso l'attacco è stato violento e fortemente omofobo altroché! con tutto il corollario di epiteti tipici che mi sono stati rivolti contro che bastava la metà della metà (frocio. ficcatelo su per il culo spingi bene , lubrifica allarga., ecc .ecc mi )basta andare a rileggere il thread chiuso

Sui vaccini forse non sono stato chiaro e lo ripeto per l'ultima volta:
NON sono contrario alla cura dei novacs ci mancherebbe! ma sostengo il disegno di legge che allontanerebbe chi non si cura adeguatamente dal SSN per la sola patologia da COVID, in quanto incompatibile con il comportamento civile che la collettività ha perseguito : ovvero una facile e gratuita prevenzione. Le cure quindi in coerenza con il tiutto possono procedere in clinica privata
Spero che già a settembre di vada a discuterlo alle camere.

Ultima modifica:
.....leggendo alcuni post però, una domanda mi è sorta spontanea: ma a mignotte, e anche a travoni, ma chi ci va? Se leggi il forum, nessuno. Tutti santi, tutti moralisti, tutti sofferenti al pensiero, pure quelli che hanno una faccia che la passerina non la vedono nemmeno su internet.....eppure per le suddette i clienti non mancano anzi, fanno soldi (loro ed i loro papponi) a carrettetate. Insomma, alla fine, chissà come stanno le cose, chissà quanti puttanieri col colletto bianco che ipocritamente criticano ma poi....

ah riccà avvertilo me raccomanno eh...
ma che per caso lo vai a chiamare per abbaiare in cortile come segugio da guardia? E' imbarazzante tutto ciò!

in ogni caso l'attacco è stato violento e fortemente omofobo altroché! con tutto il corollario di epiteti tipici che mi sono stati rivolti contro che bastava la metà della metà (frocio. ficcatelo su per il culo spingi bene , lubrifica allarga., ecc .ecc mi )basta andare a rileggere il thread chiuso

Sui vaccini forse non sono stato chiaro e lo ripeto per l'ultima volta:
NON sono contrario alla cura dei novacs ci mancherebbe! ma sostengo il disegno di legge che allontanerebbe chi non si cura adeguatamente dal SSN per la sola patologia da COVID, in quanto incompatibile con il comportamento civile che la collettività ha perseguito : ovvero una facile e gratuita prevenzione. Le cure quindi in coerenza con il tiutto possono procedere in clinica privata
Spero che già a settembre di vada a discuterlo alle camere.
Tu continui ad esprimerti con ridicola spocchia e continuerai ad essere trattato di conseguenza: tral'altro non ti rendi conto che te le stai tirando addosso da solo.
Sui vaccini, e poi la chiadiamo, magna pure tranquillo, quello che auspichi non accadrà mai anzi, buona parte della magistratura si è schierata contro il green pass dunque figuriamoci andare a toccare le cure mediche e poi, ad oggi ricordiamolo, la spesa sanitaria è lievitata,e di molto, a causa di chi è stato vaccinato, dunque siete "in debito".

Tu continui ad esprimerti con ridicola spocchia e continuerai ad essere trattato di conseguenza: tral'altro non ti rendi conto che te le stai tirando addosso da solo.
Sui vaccini, e poi la chiadiamo, magna pure tranquillo, quello che auspichi non accadrà mai anzi, buona parte della magistratura si è schierata contro il green pass dunque figuriamoci andare a toccare le cure mediche e poi, ad oggi ricordiamolo, la spesa sanitaria è lievitata,e di molto, a causa di chi è stato vaccinato, dunque siete "in debito".
m'aspettavo la reazione del segugio la tua diciamo che è stranamente fiacchetta (non mi dai del fr...! il che è sorprendente) .
Vedremo, forse non passerà, molte cose giuste alla fine non vengono fatte, comunque pagheremo anche per gente come te al limite. Dimenticavo, l'allontanamento dai posti di lavoro a rischio, quello per fortuna si sta già facendo.

m'aspettavo la reazione del segugio la tua diciamo che è stranamente fiacchetta (non mi dai del fr...! il che è sorprendente) .
Vedremo, forse non passerà, molte cose giuste alla fine non vengono fatte, comunque pagheremo anche per gente come te al limite. Dimenticavo, l'allontanamento dai posti di lavoro a rischio, quello per fortuna si sta già facendo.
E' che ti ho incluso anche nel mio post precedente, non pretendere troppa importanza :-D
Del resto che hai detto, fottesegone.

.....leggendo alcuni post però, una domanda mi è sorta spontanea: ma a mignotte, e anche a travoni, ma chi ci va? Se leggi il forum, nessuno. Tutti santi, tutti moralisti, tutti sofferenti al pensiero, pure quelli che hanno una faccia che la passerina non la vedono nemmeno su internet.....eppure per le suddette i clienti non mancano anzi, fanno soldi (loro ed i loro papponi) a carrettetate. Insomma, alla fine, chissà come stanno le cose, chissà quanti puttanieri col colletto bianco che ipocritamente criticano ma poi....
La maggioranza dei clienti che vanno in Svizzera, Germania e in generale a fare i puttanieri in Europa hanno il "colletto bianco"
Molti - che schifo - hanno figli, magari figlie dell'età di quelle che usano in giro per locali.

Conosci i siti di recensioni che i compratori di donne si scambiano raccontando le loro mirabolanti avventure spesso (ma non solo) in giro per il mondo?

Si, ho avuto occasione di leggere alcune recensioni ma non ci ho trovato nulla di interessante, sinceramente mi sono fatto 4 risate. Mi chiedo invece perchè le leggi tu che ti fa pure schifo.
Credo che tu non riesca a cogliere il contesto: gli uomini spesso quando parlano tra di loro hanno un atteggiamento competitivo per cui occorre far vedere che le donne si dominano (anche se in realtà sono vittime).

Ho scelto apposta di parlare di prostitute che, fingendo di non vedere/non sapere/non conoscere, troppi definiscono "libere e autodeterminate"

Dimostralo, citami una fonte attendibile. Sulle schiave sfruttate posso concordare, ma quelle che citi tu, e si trovano sui siti di recensioni, sono tutte volontarie e ben contente di guadagnare in un giorno quello che avrebbero guadagnato in un mese lavorando normalmente.
Poi che si debbano turare il naso con certi clienti lo capisco, ma l'odore dei soldi è più forte.

Il coraggio di dire che il cliente di prostitute e vittima e la prostituta è "in vantaggio" è veramente sbalorditivo.

Ma secondo te uno che spende 100 euro per stare con una donna 15 minuti, o 3-400 per un'ora, come puoi definirlo se non vittima?
100 euro li prende un avvocato o un medico per un'ora di lavoro. Questa ha magari la terza media e nessuna capacità se non la fortuna di essere bella.

Comunque quando parlavo di nudo mercificato non mi riferivo alla prostituzione.
Pensavo all'uso che si fa dei corpi nudi per vendere qualunque cosa.
O a foto pseudoartistiche di nudi che boh... non comunicano nulla.
Quindi le modelle mercificano il loro corpo? Non mi pare però se la passino male, anzi, molte ragazze aspirano a fare le modelle.

La maggioranza dei clienti che vanno in Svizzera, Germania e in generale a fare i puttanieri in Europa hanno il "colletto bianco"
Molti - che schifo - hanno figli, magari figlie dell'età di quelle che usano in giro per locali.
Ma questo è nulla. Il vero schifo tu probabilmente non lo hai mai visto se non sei stata in certi paesi dove vedi sfigati che più sfigati non possono essere, atteggiarsi a grandi playboy. Una volta fui costretto anche a pestare un portoghese.....

Users who are viewing this thread

Back
Alto