Se penso che 20 anni fa passavo il Ferragosto in un campo nudisti croato....

.....leggendo alcuni post però, una domanda mi è sorta spontanea: ma a mignotte, e anche a travoni, ma chi ci va? Se leggi il forum, nessuno. Tutti santi, tutti moralisti, tutti sofferenti al pensiero, pure quelli che hanno una faccia che la passerina non la vedono nemmeno su internet.....eppure per le suddette i clienti non mancano anzi, fanno soldi (loro ed i loro papponi) a carrettetate. Insomma, alla fine, chissà come stanno le cose, chissà quanti puttanieri col colletto bianco che ipocritamente criticano ma poi....
Proprio perchè il puttaniere è vittima si vergogna a dirlo, non è una cosa di cui vantarsi essere costretti a pagare per stare con una donna.
Ma per la donna è uguale: la scorciatoia del sesso per fare soldi facili non è ben vista.
Comunque se questo luogo è statisticamente rappresentativo, qui almeno il 50% va a puttane :d:

Si, ho avuto occasione di leggere alcune recensioni ma non ci ho trovato nulla di interessante, sinceramente mi sono fatto 4 risate. Mi chiedo invece perchè le leggi tu che ti fa pure schifo.
Credo che tu non riesca a cogliere il contesto: gli uomini spesso quando parlano tra di loro hanno un atteggiamento competitivo per cui occorre far vedere che le donne si dominano (anche se in realtà sono vittime).

Dimostralo, citami una fonte attendibile. Sulle schiave sfruttate posso concordare, ma quelle che citi tu, e si trovano sui siti di recensioni, sono tutte volontarie e ben contente di guadagnare in un giorno quello che avrebbero guadagnato in un mese lavorando normalmente.
Poi che si debbano turare il naso con certi clienti lo capisco, ma l'odore dei soldi è più forte.

Ma secondo te uno che spende 100 euro per stare con una donna 15 minuti, o 3-400 per un'ora, come puoi definirlo se non vittima?
100 euro li prende un avvocato o un medico per un'ora di lavoro. Questa ha magari la terza media e nessuna capacità se non la fortuna di essere bella.
Trovi tutte le fonti che vuoi (anche ufficiali di governi come quello tedesco, neozelandese ecc) nel thread dei bordelli.

Chi spende soldi per abusare di una donna giovane, bella e spesso straniera è uno stronzo.

Proprio perchè il puttaniere è vittima si vergogna a dirlo, non è una cosa di cui vantarsi essere costretti a pagare per stare con una donna.
Ma per la donna è uguale: la scorciatoia del sesso per fare soldi facili non è ben vista.
Comunque se questo luogo è statisticamente rappresentativo, qui almeno il 50% va a puttane :d:
Esatto.

E chi ti costringe?
Mai visto nessuno essere costretto ad andare a pagare le prostitute

Trovi tutte le fonti che vuoi (anche ufficiali di governi come quello tedesco, neozelandese ecc) nel thread dei bordelli.

Chi spende soldi per abusare di una donna giovane, bella e spesso straniera è uno stronzo.
Devi citarle tu le fonti che sostieni lo sfruttamento, che indubbiamente esiste ma in che percentuale?
Fino a prova contraria, per me sono donne libere di scegliere e ingolosite dai soldi facili.
Tranne forse le cinesi. L'anno scorso qui da me una è finita in carcere per sfruttamento e ne ho sentite altre nei paesi accanto. Ma delle altre nazionalità, nulla di nulla. Eppure gli annunci fioccano.

Se è abuso ci sta, però attenta Claire, il mondo sta cambiando ancor più velocemente di come invecchiamo noi, e certi modi di far soldi non sono necessariamente visti male in certe generazioni....

Devi citarle tu le fonti che sostieni lo sfruttamento, che indubbiamente esiste ma in che percentuale?
Fino a prova contraria, per me sono donne libere di scegliere e ingolosite dai soldi facili.
Tranne forse le cinesi. L'anno scorso qui da me una è finita in carcere per sfruttamento e ne ho sentite altre nei paesi accanto. Ma delle altre nazionalità, nulla di nulla. Eppure gli annunci fioccano.
Le fonti in quel treddo le ho citate io
Cercatele.

Le Cinesi sono tra le prostitute di appartamento più sfortunate.
Sono spesso sotto effetto di sostanze, cambiano città ogni poco, viaggiano di notte, stordite. Non conoscono nemmeno il nome della città in cui stanno, prive di relazioni, ridotte a oggetti

Users who are viewing this thread

Back
Alto