se posso.............

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
seguito......
Per cui Forrest mi conosce bene.. e anche ciarles..
tornato in Arena, mi viene una idea quasi geniale un raduno da me, "Raduno a casa di Vasco"

Mentre si scriveva qualche battuta .. ollnat.. il ciabattino de Napoli,, comincia con i suoi 3d e ricominciano le schermaglie.
dissapori non sopiti di anni addietro.
Primo banno da ciarles. secondo banno da ciarles,, e cosi' ciarles comincia a voltarmi le spalle
Il motivo.. Titano voleva venire al raduno e lui spingeva per non andare e convinceva gli altri..
Pensate ho invitato anche Forrest.. con lui ci scrivavamo spesso per via del Trool..
Mando un MP a Forrest, dove spiegavo i raduno dei carbonari ( tipo blog di YYY) fu un errore..sembrava che io volessi parlare male del suo mod ciarles
Altro errore , la richiesta di turnazione dei Mod ogni 6 mesi.. se andate i post ci sono ancora basta tirarli fuori..
Altre schermaglie con Ollnat e altro banno
Poi ci chiudono per il covid e addio raduno, altrimenti l'avremmo fatto..
Titano si incazza perchè Ciarles gli toglie un 3d dove lui aveva messo dei nomi su alcuni personaggi dell'era tedesca mentre sfilavano
In gruppo decidiamo di venire tutti su IO, Titano si cancella.. io rimando un mp a forrest.. questo legge un mio intervento è
mi scrive il papiro che gentilmente score ha incollato giorni addietro- mi accusa di non far scrivere Ollnat, che da anni infastidivo altri utenti ecc ecc.- e vengo bannato a vita..
Fine della storia..

per score.. bona.. ho altro da fare.. trovatene un altro x giocare e cerca di crescere
nella vita ci sono cose piu' importanti,, Max54 Smonto Stradi Svolta.. hanno messo foto del
quotidiano, tu o forex .. mai nulla.. solo battute sceme.. per cui.. bona le

un abbraccio a tutti vado da Vetro

Ultima modifica:
seguito......
Per cui Forrest mi conosce bene.. e anche ciarles..
tornato in Arena, mi viene una idea quasi geniale un raduno da me, "Raduno a casa di Vasco"

Mentre si scriveva qualche battuta .. ollnat.. il ciabattino de Napoli,, comincia con i suoi 3d e ricominciano le schermaglie.
dissapori non sopiti di anni addietro.
Primo banno da ciarles. secondo banno da ciarles,, e cosi' ciarles comincia a voltarmi le spalle
Il motivo.. Titano voleva venire al raduno e lui spingeva per non andare e convinceva gli altri..
Pensate ho invitato anche Forrest.. con lui ci scrivavamo spesso per via del Tr
Mando un MP a Forrest, dove spiegavo i raduno dei carbonari ( tipo blog di YYY) fu un errore..sembrava che io volessi parlare male del suo mod ciarles
Altro errore , la richiesta di turnazione dei Mod ogni 6 mesi.. se andate i post ci sono ancora basta tirarli fuori..
Altre schermaglie con Ollnat e altro banno
Poi ci chiudono per il covid e addio raduno, altrimenti l'avremmo fatto..
Titano si incazza perchè Ciarles gli toglie un 3d dove lui aveva mrsso dei nomi su alcuni personaggi dsell'era tedesca mentre sfilavano
In gruppo decidiamo di venire tutti su IO, Titano si cancella.. rimando un mp a forrest..
mi scrive il papiro che gentilmente score ha incollato giorni addietro- mi accusa di non far scrivere Ollnat, che da anni infastidivo altri utenti ecc ecc.- e vengo bannato a vita..
Fine della storia..

per score.. bona.. ho altro da fare.. trovatene un altro x giocare e cerca di crescere
nella vita ci sono cose piu' importanti,, Max54 Smonto Stradi Svolta.. abbiamo messo foto del
quotidiano, tu o forex .. mai nulla.. solo battute sceme.. per cui.. bona le

un abbraccio a tutti vado da Vetro

Io ribadisco il mio pensiero.
Tu hai dei problemi abbastanza evidenti.
Non sono psicologo ma penso si tratti di disturbi della personalità.

Personalità narcisistica: caratterizzata da senso di superiorità, bisogno di ammirazione e mancanza di empatia per gli altri; sentendosi grandiosi credono di essere ammirati e invidiati dagli altri e si muovono come se avessero particolare diritto a soddisfare i propri bisogni e desideri, considerando l’altro come un mezzo per arrivare a tale scopo.

Io ribadisco il mio pensiero.
Tu hai dei problemi abbastanza evidenti.
Non sono psicologo ma penso si tratti di disturbi della personalità.

Personalità narcisistica: caratterizzata da senso di superiorità, bisogno di ammirazione e mancanza di empatia per gli altri; sentendosi grandiosi credono di essere ammirati e invidiati dagli altri e si muovono come se avessero particolare diritto a soddisfare i propri bisogni e desideri, considerando l’altro come un mezzo per arrivare a tale scopo.
capisci nulla.. vai a farti un giro. stai copiando cose che avevo incollato a ollnat..
ti stai ripassando tutti i miei 3d.. ore a cercare l'argomento per sfottere..
ultimo post.. hai stancato
_______________________________________________________________________________________________________________________________

capisci nulla.. vai a farti un giro. stai copiando cose che avevo incollato a ollnat..
ti stai ripassando tutti i miei 3d.. ore a cercare l'argomento per sfottere..
ultimo post.. hai stancato
_______________________________________________________________________________________________________________________________

Vedi che hai problemi?
Ma tu pensi veramente che vada a vedere i tuoi threads?
Forse è quelche tuo amichetto che me li passa.
Torna a tradare a caso. :up:

Ok ci sta che hai voluto spiegare. E comincio a capire un po' di cose. Capisco davvero che tu sia rimasto un po' male . Ma ti consiglio ora veramente di voltare pagina... è andata così ma cerca di andare oltre. Non ci pensare più. Ora comincia anche tu a divertirti qui.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto