Nasdaq Se prendi due pizze mentre cerchi di sottrarne una puoi continuare a scherzare ma...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Lei é un tarocca-screenshot da strapazzo... non una pagina delle sue é da ricordare o menzionare..neppure una in vari anni..

certo, sempre x quei discorso che voi siete bravi, che voi dite cose interessanti, che date un bel contributo, che siete bravi come Trader ecc ecc
Eccerto :clap:

le dinamiche di un forum sfiorano la follia umana

I forum son vuoti (un motivo ci sarà e possono ringraziare che scriviamo noi) e quelli che si ergevano a guru che sanno e prevedono tutto, prendono cantonate memorabili sbagliando previsioni su titoli di stato e azionari...

La prova che nessuno sa un quazzo e può prevedere un quazzo.

Tutti presto o tardi hanno pregato di rientrare in possesso dei propri soldi.

Pagine e pagine di forum infarcite di anal-isi tecnica, come se l'at fosse in grado di anticipare movimenti del tutto imprevedibili perché variabilissimi nei modi, nei tempi e nell'ampiazza con cui avvengono.

Statistiche che parlano del 90% di perdenti nei mercati, come se le statistiche annuali tenessero in conto chi negli anni ci riprova perdendo quel che non aveva perso l'anno prima.

Solo cazzate ... se la stragrande maggioranza non spendesse in tasse e commissioni e non perdesse, i mercati non avrebbero avuto motivo di esistere e con essi tutti gli strumenti capestro che hanno inventato per prosciugare conti ai polli.

Tanti che si son sentiti furbi negli anni, spazzati via come granelli di sabbia...

Questa la dura realtà.

Gente che ha perso poco gente che ha perso tanto gente che ha perso tutto.

Adesso vada, si tolga dalle @@ per oggi..

Ho avuto uno sbalzo di umore in negativo e non sono in grado di sopportare CIAPARAT oggi.

Forse domani andrà meglio. Forse. Nel caso la chiamerò... :eplus:

Se sentirà uno che grida CIAPARATTTTTTT.
Venga.

:ghh::perfido:

Finita l'emergenza COVID capiremo se le cose andranno a posto e in quale modo.

Dopo, non prima.

Quando andrò di nuovo al mare per le mie passeggiate... nuotate... pennichelle sotto l'ombrellone.

Non prima.

Adesso vada, si tolga dalle @@ per oggi..

Ho avuto uno sbalzo di umore in negativo e non sono in grado di sopportare CIAPARAT oggi.

Forse domani andrà meglio. Forse. Nel caso la chiamerò... :eplus:

Se sentirà uno che grida CIAPARATTTTTTT.
Venga.

:ghh::perfido:

Mi sa che non ha capito il copia incolla e passa di palo in frasca
La sua risposta sopra non c’entra nulla con quanto ha detto di me
L’ho copia incollato apposta

lei dice che i miei screen shot sono taroccati è che non c’è un post mio in anni di forum che valga la pena essere menzionato
Sono un pensiero ben preciso

non so che dirle, alla mia età non è che avrei molta voglia di taroccate screenshot x cosa poi ancora dovrei capirlo.
A parte l’età e la voglia di farlo, sinceramente non saprei nemmeno come fare a taroccare una foto, ma lei sostiene anche che io sono un multi nick da tempo, quindi ne sostiene di cose

riguardo ai post di cui dice, è un suo pensiero e qui non posso che prendere atto, certo è che se quando cerchi di dire qualcosa te li cancellano, diventa dura essere seri, soprattutto per uno che non ha nulla da imparare da voi, in termini di trading, poi nella vita sarà tutto diverso, ma lei non fa altro che confermarmi le dinamiche di un forum, non c’è un cane di voi che mi dia la voglia di aiutarvi.
È un forum, un po’ resto basito, ma anche no
Queste storture a volte le trovi anche nella vita
X questo ho lottato x avere una mia arte
È l’unica cosa meritocratica giusta a questo mondo
Quella è mia e non saranno certo le vostre balle a togliere tutto quello che so

Comunque, non mettiamo il carro davanti ai buoi dando per certo ciò che ancora non è avvenuto…supporre serve solo a mantenere le orecchie dritte, il contro-cucchiaio (così lo chiamo io) per ora lo ha il VIX.
Quindi è inutile andare controcorrente, poi si vedrà. Se si invertiranno dovremmo accorgercene.

Ho aggiunto anche il russel2000 che amplifica abbastanza per monitorare ancor meglio la situazione per quel che posso.

Il cucchiaio evidenziato in verde qui sotto che sorregge i prezzi è del NQ

upload_2020-3-29_15-51-40.png

In fondo per come opero io a muzzo :eplus:, l'importante è che ci siano dei punti di indecisione, eccesso, spike o vola di un certo tipo per potermi inserire e togliere velocemente. Poi del "dove andrà" mi frega assai in sostanza.

La previsione è un gioco, l'infilarsi tra le pieghe son pizze prese o date.:X

Se va bene nelle prox due settimane tra alti e bassi uniti a momenti di gran vola, potremmo essere non distanti dai 16 k..

Vi auguro vadano subito a 20k ovviamente...

Ma ho detto la mia idea come fan tutti..

La "previsione" é in prima pagina, giusta o sbagliata ormai non si cambia. Tra due settimane potremo riderci su... o gongolare...:rotfl: - :banana:

Se prendi due pizze mentre cerchi di sottrarne una puoi continuare a scherzare ma...

ho preso due pizze :d:

Consegna a domicilio

Dopo le propongo un webinar gratuito, con diritto ad acquistare il mio sistemino automatico :accordo:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto