Nasdaq Se prendi due pizze mentre cerchi di sottrarne una puoi continuare a scherzare ma...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ma che minkia state a blaterare...

Non lo capite che in questo periodo stanno pasturando? Se io son passato da 45€ a migliaia é perché stanno pasturando...

Non operavo davvero da anni...vorrete mica dirmi che é normale beccare il 95% dei movimenti?

Questo é un momento dove tutti i senza patente si sentono piloti di formula 1...

Tranne chi é incastrato che ha un diavolo per capello e le dita incrociate...

Non lo capite che in questo periodo stanno pasturando? Se io son passato da 45€ a migliaia é perché stanno pasturando...

Non operavo davvero da anni...vorrete mica dirmi che é normale beccare il 95% dei movimenti?

Ma se non lo spieghi, non possiamo capire cosa inviti a capire

Cos’è che ha preso lei? Il 95% dei movimenti? ma mokela fo’ de’ fa’ l’asen :lol:
Vuole prendere il 95%
Acquisti il mio sistema long short ha già il 90% anche se sbaglia domani

Ma se non lo spieghi, non possiamo capire cosa inviti a capire

Che c'é da spiegare ?

10 anni fa in un periodo come questo con il future vero facevo 1000 2000 € al giorno con un solo future ogni giorno...con 20 30 operazioni giorno

Poi é sparita vola e tornata la direzionalità e il metodo non funzionava più... semplice.

Potrei andare anche da 45€ a 10k non mi illuderei di certo di aver trovato il metodo..

L'illusione la lascio ai giocatori incalliti..

Che c'é da spiegare ?

10 anni fa in un periodo come questo con il future vero facevo 1000 2000 € al giorno con un solo future ogni giorno...con 20 30 operazioni giorno

Poi é sparita vola e tornata la direzionalità e il metodo non funzionava più... semplice.

ma che minkia dice, operare 10 anni fa è uguale a ora, è cambiato qualcosa sicuramente x chi fa scalping sulle azioni, ma sui future la solfa è sempre la stessa
Se lei era in grado di guadagnare allora, può farlo anche adesso, il problema semmai è che non guadagnava allora e non guadagna adesso

punto

stop

ho detto

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto