Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
NasdaqSe prendi due pizze mentre cerchi di sottrarne una puoi continuare a scherzare ma...
Può essere casuale, così come può essere casuale anche aver preso 9 sedute consecutive
per amore della verità devo dire però che
1] queste previsioni entrano in gioco purtroppo dalle 9.00 in concomitanza con la vecchia apertura del fib, mentre ora dalle 8 in teoria potrebbe già aprire, e alle 9 il fib ha già eseguito un piccolo movimento
2] queste previsioni voi le vedete solo ora è potreste obiettare che a babbo morto chiunque potrebbe poi postare 100 sedute consecutive prese, io ovviamente so che è così ma se mi metto dalla vostra parte direi eh si buonanotte
3] purtroppo non credo molto a questo sistema, credo sia conseguenza di una assurda coincidenza, certo è che 9 su 9 comincia ad incuriosirmi ma non ci spero
4] il motivo per cui non ci spero è del come e perché viene previsto un long o short, è talmente fuori da ogni logica che non può essere secondo me sostenibile alla lunga, prevedo presto un errore