Nasdaq Se prendi due pizze mentre cerchi di sottrarne una puoi continuare a scherzare ma...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Potrei andare anche da 45€ a 10k non mi illuderei di certo di aver trovato il metodo..

L'illusione la lascio ai giocatori incalliti..

Infatti non ho mai detto che in borsa si guadagna attraverso un metodo
Ho sempre detto che senza conoscenza di principi fondamentali è tutto più difficile, si può guadagnare lo stesso ma tra mille difficoltà
Mai parlato di metodo

Che c'é da spiegare ?

10 anni fa in un periodo come questo con il future vero facevo 1000 2000 € al giorno con un solo future ogni giorno...con 20 30 operazioni giorno

Poi é sparita vola e tornata la direzionalità e il metodo non funzionava più... semplice.
Quindi quando la vola è alta, cioè praticamente nelle fasi down, è facile prevedere? Cioè, vendi i rimbalzi? E se ti parte al rialzo?

Infatti non ho mai detto che in borsa si guadagna attraverso un metodo
Ho sempre detto che senza conoscenza di principi fondamentali è tutto più difficile, si può guadagnare lo stesso ma tra mille difficoltà
Mai parlato di metodo

....

Sgabello trave e...

inghilterra-londra-wapping-la-prospettiva-di-whitby-riverside-pub-impiccato-il-cappio-kkrb2e.jpg

Guadagnavo perché in queste fasi il mio non metodo funziona...

Esattamente come un altro guadagna in altre fasi..

Pochissimi guadagnano in tutte le fasi di mercato..

A parole tanti...porelli.

Siete come i pescatori...avventure incredibili pesci di metri...avventure mentre si pescano le anguille donne che si offrono...

Tutti ricchi investitori e tradersssss e in giro per il mondo fame nera.

Credete alle favole e sognate pure.

I tempi in cui guadagnavano molti son finiti da un pezzo.

Il vix con cucchiaio inverso é il 1° campanello d'allarme per il mio NON metodo.

E lo so quindi NON mi illudo di certo...

Guadagnavo perché in queste fasi il mio non metodo funziona...

Esattamente come un altro guadagna in altre fasi..

Pochissimi guadagnano in tutte le fasi di mercato..

A parole tanti...porelli.

Io sono tra quei pochissimi :d:

comunque sta facendo confusione
Il mio metodo il mio non metodo guadagno non guadagno, insomma si metta d’accordo con se stesso, faccia chiarezza nella sua mente
Poi scriva pure, ma con le idee chiare su quello che vuole dire :rolleyes:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto