Sono tutti nick garantiti dal professor Powermind
Tony Trader è specializzato in molte operazioni ad incastro indici + azioni + opzioni, è un Trader molto attivo anche se si fa fatica a seguirlo perché scrive male e di fretta
Armando Misista è uno che viene dal basso, ha fatto molta gavetta, mio ex allievo ha seguito tutti i miei corsi pagando sempre regolarmente le iscrizioni
. Ora è a tutti gli effetti entrato nell’Olimpo dei maestri di borsa, ha pure un ragioniere personale tale Marofib che gli tiene tutti i conti delle operazioni
Infine Arsenio Lupin longer di posizione, Trader ben capitalizzato, non amo il suo tipo di operatività in quanto poco aggressiva, diciamo che è l’opposto di Tony Trader che opera molto, preferisce appunto un operatività di medio lungo termine, possiede soldi a palate e può permettersi di lasciare soldi in borsa, anche lui come Misista si è iscritto a un mio corso ma ora chiede il rimborso, siamo x vie legali ma tutto si risolverà in tempi brevi
Il becchino che vede qui col Nick Roberto è un pensionato ex venditore di pentole porta a porta
Annoiato e non sapendo come spendere il suo tempo, si diletta qui a fare il boss e criticando tutto e tutti. Pessimista catastrofista giustizialista e forcaiolo, gli vogliamo tutti bene, solo che poi non abbiamo tempo h24 di assecondarlo nelle sue intemerate contro gli squali, deve capire che un vero Trader può sopportarlo a sprazzi e quando ha tempo di farlo. Lo legga come passatempo ma non prenda spunto dalle sue minchiate, posso mostrarle 200 Gain consecutivi sulle valute, basta aprire posizioni inverse aspettare 15 minuti chiuderle entrambe poi in demo c’è la possibilità di cancellare le operazioni che vogliamo e lasciare altre, e ripetere il giochino fino a quando vogliamo.
comunque piacere mio
sono il professor Powermind noto maestro di borsa specializzato in derivati sul forex esclusivamente su euro/dollaro
Attualmente ho una scuola temporaneamente chiusa x motivi di salute, long short a garanzia previsione 100%
Le previsioni vengono fatte con un giorno di anticipo, a scanso di equivoci o demo falsate x bambini stupidì
buona giornata