A parte il fatto che della sua carriera militare penso non importi una beata sega a nessuno, compreso me, lei sostiene che non la piegarono
Beh, direi che ci hanno pensato i mercati qualche anno dopo a piegarla
Si ricordi sempre che chi non si piega mai si spezza, vecchio insegnamento sempre valido
A volte è necessario piegarsi ed essere flessibili x non spezzarsi mai
Dice che si mise contro tutti, ma pensa, non l’avrei mai detto, lei così buono con tutti, ma che ingiustizia, non l’avrei mai detto
Poi dice che lei non si arrende mai, è la storia della sua vita. Anche qui mi lasci obiettare che da quello che ci dice dei mercati, lei in borsa si è arreso da molto tempo, dal momento in cui le hanno fatto pelo contropelo e fatto saltare i denti
Non ci sarebbe niente di male nel perdere in borsa, può capitare a tutti, c’è però poi chi reagisce e chi si adegua alla sconfitta
Lei secondo me fa parte di coloro che una volta perso i propri soldini, ha cominciato a puntare il dito contro chi manovra i mercati e sostenendo che tutti hanno fatto la sua fine
Mi permetta di obiettare che qualcuno in borsa secondo me ha guadagnato, magari non io, ma qualcuno c’è sicuramente al 100%
lei però continua a fare di tutta l’erba un fascio
Ma in quel fascio ci sarà sicuramente del filo che si distingue