Nasdaq Se prendi due pizze mentre cerchi di sottrarne una puoi continuare a scherzare ma...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Amorini... ve stamo a contà li peli der kiulo qui direbbe lo smandrappato.. :baci:

upload_2020-5-2_11-33-7.png

equilibrista.gif

gif-la-ruota-della-giostra.gif

Ma soprattutto, le consegnate calde o fredde??? Perché la VELOCITA' e PUNTUALITA' sono importanti :ciapet:

Non ci capisco più un quazzo da quando c'è il distanziamento sociale....

:invasion:

non hai compreso Roberto , la giostra gira finchè le viene permesso di girare , metaforicamente la pallina fuzzi ed anche tutte le altre romperanno tutti i tavoli da gioco illecito e fraudolento .
Io lo avrei già fatto accadere perchè di ingiustizie e schifezze ne ho appurate in quantità esorbitanti , i tempi del Padre invece lo faranno accadere nei Suoi tempi cui non è dato sapere .. abbandona la giostra oppure affonda con essa nell'azzeramento , il castigo dal cielo giungerà presto e la borsa di riso o pasta , l'unica borsa reale che è e che oggi puoi comprare a prezzo ragionevole la rimpiangerai presto , ciò che hai appena intravisto è solamente l'inizio dei dolori , stammi bene

non hai compreso Roberto , la giostra gira finchè le viene permesso di girare , metaforicamente la pallina fuzzi ed anche tutte le altre romperanno tutti i tavoli da gioco illecito e fraudolento .
Io lo avrei già fatto accadere perchè di ingiustizie e schifezze ne ho appurate in quantità esorbitanti , i tempi del Padre invece lo faranno accadere nei Suoi tempi cui non è dato sapere .. abbandona la giostra oppure affonda con essa nell'azzeramento , il castigo dal cielo giungerà presto e la borsa di riso o pasta , l'unica borsa reale che è e che oggi puoi comprare a prezzo ragionevole la rimpiangerai presto , ciò che hai appena intravisto è solamente l'inizio dei dolori , stammi bene

Qualsiasi cosa succeda il grosso e il bello della vita che poi in sostanza sono legati alla gioventù e al non essere troppo corrotti interiormente, sono andati... passati piuttosto bene e per fortuna più che per merito, indenni.

Difficilmente qualcuno potrà levarmi quegli anni di spensieratezza, illusione e a volte euforia ..

Ora secondo me saremo semplicemente condannati a piatti insapori. Lo saremmo comunque...

Sostanzialmente penso che non succederà praticamente nulla, proprio perché é tutto farlocco... perché siamo portati a far finire a tarallucci e vino ciò che ci conviene...

Nella migliore delle ipotesi a cambiare tutto apparentemente per non cambiare nulla.

La Natura intanto farà il suo corso...
Ogni tanto un campanello d"allarme più forte...

Poi un giorno saran veri quazzi amari e li i cambiamenti saranno veri e drastici.

Ho telefonato per le pizze...
Prima mi han detto che tardavano..
Poi mi han chiesto se ero congiunto..
Poi mi han chiesto se il rapporto era stabile..
Poi mi han detto che non trovavano l'indirizzo..
Poi sono stramazzato al suolo per la fame..

Mò m'avete rotto! Tenetevi le pizze.:eplus:

Gennaio 2018

Hanno impaurito il mondo, poi hanno approfittato perché erano pronti a farlo e poi hanno vissuto anche di ASPETTATIVE.

Tutte cazzate ??? Forse. Ma non per me.

.

Vedi l'allegato 459344

Tutto ciò per arrivare a fare un ragionamento semplice da tipo semplice quale sono.

Se vi dicono che il pane è buono, più buono di ieri e che vale il triplo di ieri, piaccia o no se non volete morire di fame ve lo comprate a quel prezzo. Per quanto TEMPO ??? Boh..

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto