titano Forumer storico 4 Aprile 2022 #11 Balabiott78 ha scritto: Pensavo alla pioggia dorata Clicca per allargare... Hai avuto traumi da piccolo ?
Balabiott78 ha scritto: Pensavo alla pioggia dorata Clicca per allargare... Hai avuto traumi da piccolo ?
Cieli BluII Blasé umbratile scevro e disadorno 4 Aprile 2022 #12 titano ha scritto: ...è solo dovuto al fatto che sto per andare a lavare l'auto Clicca per allargare... lavi l'auto quasi tutti i giorni, ce fai il camel trophy di paderno dugnano?
titano ha scritto: ...è solo dovuto al fatto che sto per andare a lavare l'auto Clicca per allargare... lavi l'auto quasi tutti i giorni, ce fai il camel trophy di paderno dugnano?
percefal Utente Old Style 4 Aprile 2022 #13 titano ha scritto: Io avevo avvisato Clicca per allargare... La prossima volta avvisa per tempo, Ciccio
titano ha scritto: Io avevo avvisato Clicca per allargare... La prossima volta avvisa per tempo, Ciccio
Fr@nco Forumer storico 4 Aprile 2022 #14 stradivari ha scritto: Non fai testo. Londra è’ una città invivibile per via della pioggia Clicca per allargare... Sarà un caso, ma personalmente mi sono trovato colà in un periodo siccitoso ed anche senza la famosa nebbia
stradivari ha scritto: Non fai testo. Londra è’ una città invivibile per via della pioggia Clicca per allargare... Sarà un caso, ma personalmente mi sono trovato colà in un periodo siccitoso ed anche senza la famosa nebbia
stradivari Ho l’autostima a 1000!!!! 4 Aprile 2022 #15 Fr@nco ha scritto: Sarà un caso, ma personalmente mi sono trovato colà in un periodo siccitoso ed anche senza la famosa nebbia Clicca per allargare... Nebbia niente neanch’io . Ma pioggerellina rompiscatole sempre
Fr@nco ha scritto: Sarà un caso, ma personalmente mi sono trovato colà in un periodo siccitoso ed anche senza la famosa nebbia Clicca per allargare... Nebbia niente neanch’io . Ma pioggerellina rompiscatole sempre
stradivari Ho l’autostima a 1000!!!! 4 Aprile 2022 #16 stradivari ha scritto: Nebbia niente neanch’io . Ma pioggerellina rompiscatole sempre Clicca per allargare... E dato che dove abitavo non c’era un balcone, per fumare dovevo andare in strada. Stress e freddo
stradivari ha scritto: Nebbia niente neanch’io . Ma pioggerellina rompiscatole sempre Clicca per allargare... E dato che dove abitavo non c’era un balcone, per fumare dovevo andare in strada. Stress e freddo
Fr@nco Forumer storico 4 Aprile 2022 #17 stradivari ha scritto: Nebbia niente neanch’io . Ma pioggerellina rompiscatole sempre Clicca per allargare... Quindi non ti consiglio di andare ai Caraibi
stradivari ha scritto: Nebbia niente neanch’io . Ma pioggerellina rompiscatole sempre Clicca per allargare... Quindi non ti consiglio di andare ai Caraibi