SE UN UOMO RICORDA iL COLORE DEI TUOI OCCHI DOPO IL PRIMO APPUNTAMENTO ALLORA SAI DI

Pur di trovare il sistema per abbattare il governo, qualcuno sta facendo di un filo d'erba un fascio.
Ma vediamo cosa dice il Procaccini :

«Ho ricevuto l'ambasciatore kazako al Viminale perché me lo disse il ministro spiegandomi che era una cosa delicata. L'incontro finì tardi e quindi quella sera non ne parlai con nessuno. Ma lo feci il giorno dopo, spiegando al ministro che il diplomatico era venuto a parlare della ricerca di un latitante. Lo informai che avevo passato la pratica al prefetto Valeri».

Nega di avergli parlato dell'espulsione e dell'avvenuto rimpatrio, ma conferma di averlo informato relativamente al colloquio avuto con il diplomatico.

Sempre Procaccini
«Nessuno mi parlò mai dell'espulsione di sua moglie e di sua figlia. Anzi. Al termine del blitz Valeri mi comunicò che il latitante non era stato trovato e per me la vicenda si chiuse lì. Non sapevo nulla dell'espulsione. Nessuno mi ha informato di quanto accaduto relativamente alla pratica gestita dall'ufficio Immigrazione».

«Sono testimone di quanta distorsione profonda dalla realtà sia stata consumata in questi giorni da una comunicazione velenosa, offensiva, fantasiosa e stancante. Devo confessarle che ho continuamente ripercorso la vicenda e mi sono anche interrogato se qualcosa mi fosse sfuggita, ma tutto mi riporta alla obiettiva circostanza di non essere stato informato».

«sulla pacata riconsiderazione delle azioni, affinché si possa riportare alla ragione i tanti preconcetti, le tante malevolenza espresse e favorite e le tante affermazioni oltraggiose e quelle avventatezze nei giudizi che sono propri di un periodo amaramente senza "rispetto"».

E certi giornalai nel buco d'acqua ci squazzano.....

Ho una vOLLYa di chiavare che mi porta per aria zio cane!!!:D:wall::D:wall::D

Allegati

• tumblr_mpzw3zZj1A1qd5ic3o1_1280.jpg
    tumblr_mpzw3zZj1A1qd5ic3o1_1280.jpg
    81,4 KB · Visite: 108
Peggio della mafia nessuno sa niente di niente quando c'è da prendere il cetriolo.. si prende un personaggio pubblico lo si manda via e nessuno sa niente...

bel paese non c'è che dire...

comunque buon giorno a tutti.... tra le varie possibilità .. non escludiamo questa..

Ma se cercate un clima mite, buon cibo, mare, un ambiente accogliente, ma sopratutto un lavoro, allora è la Thailandia il paese per voi.

A un livello inferiore all'1%, il tasso di disoccupazione è bassissimo rispetto alla media mondiale. Da noi i livelli sono al 12,2% e l'Ocse prevede che il tasso salga al 12,5% nel 2014.

Anche se la qualità dei posti di lavoro rischia di essere più bassa di quella a cui è abituata la classe media italiana, per chi ha perso il lavoro vale la pena tentare la fortuna.

In particolare chi è giovane e disoccupato, a prescindere da quanto sia qualificato, dovrebbe incominciare a guardare i prezzi dei voli per Bangkok.

Il paese del sudest asiatico famoso per le sue spiaggie da sogno batte anche Svizzera, Malaysia, Singapore e Norvegia (altri paesi nella top 5) nell'offerta di posti di lavoro

Users who are viewing this thread

Back
Alto