però esistono....
 però esistono.... 

E' ora di finirla con opinioni ipocrirte, campate in aria e senza riscontro. Credo che per portare avanti un discorso serio, costruttivo e approfondire in modo professionale e obbiettivamente distaccato sul catalizzante argomento delle tette della Danny, sia necessaria una foto

Effettivamente la prova visiva è sempre la più opportuna (San Tommaso docet
 )... ma in questo caso penso vi dovrete accontentare della parola
)... ma in questo caso penso vi dovrete accontentare della parola  (in caso contrario la mia reputazione di gnocca verrebbe seriamente compromessa
 (in caso contrario la mia reputazione di gnocca verrebbe seriamente compromessa 

)
)Per aver visto di persona posso dire che avendo la Dany un fisico sportivo è normale che le tette non siano apocalittiche....però esistono....
A mio parere un loro sviluppo è legato alla crescita del titolo Unidebit e quindi a mio parere dovremo aspettare almeno la seconda reincarnazione...

Per aver visto di persona posso dire che avendo la Dany un fisico sportivo è normale che le tette non siano apocalittiche....però esistono....
A mio parere un loro sviluppo è legato alla crescita del titolo Unidebit e quindi a mio parere dovremo aspettare almeno la seconda reincarnazione...

)... ma in questo caso penso vi dovrete accontentare della parola
(in caso contrario la mia reputazione di gnocca verrebbe seriamente compromessa
)
Ho paura che ciai raggggione
E comunque il super push up di intimissimi fa miracoli
Dimenticavo... buongiorno a tutti

buongiorno cara..e buongiorno a tutti.
io a letto con la febbre

A meno che "Febbre" non sia lo pseudonimo di qualche voluttuosa signorina
 A meno che "Febbre" non sia lo pseudonimo di qualche voluttuosa signorina