SE UNA DONNA Vi DICE: "CORREGGIMI SE SBAGLIO"... NON LO FATE, E' UNA TRAPPOLA!!

10934023_10204891524626357_7903530438494074129_n.jpg
concordo con il dott. Val
:lol::lol::up:





E queste cosa sono?
 
renzino renzino ...pure lì ti stanno facendo fuori .....

Roma - Se non è un commissariamento, poco ci manca. Il presidente della Commissione Ue, Jean-Claude Juncker, ha scelto Michel Barnier quale consigliere speciale per la Difesa europea e le politiche della Sicurezza.


Vale a dire, ha sottratto a Federica Mogherini due deleghe che appartenevano all'Alto commissario per la politica estera dell'Unione. E non è forse un caso che questa scelta sia maturata proprio mentre Mrs. Pesc sarebbe chiamata a far svolgere un ruolo centrale all'Europa per la crisi libica.
 
Diciamo grazie ai nostri governanti ed al past president

Pochi giorni fa, il presidente Hollande e il suo collega egiziano, il generale Al Sisi alla testa del regime che ha liquidato il presidente Morsi e il governo dei Fratelli Musulmani per tornare a una versione aggiornata del regime di Mubarak hanno annunciato insieme che il Cairo acquisterà 24 caccia-bombardieri Rafale, una fregata di tipo Freem, e una panoplia di missili terra-aria e aria-aria prodotti da Mbda. Costo totale dell'operzione: 5 miliardi di euro. Un segnale chiaro che non lascia spazio ad interpretazioni: gli affari il nord Africa li fa con la Francia. L'Italia invece è rimasta a guardare. Finmeccanica è azionista di Mbda, ma gli egiziani preferiscono fare affari direttamente con i francesi. Di fatto Parigi ha già capitalizzato al massimo l'offensiva de Il Cairo contro Tripoli. Ma da noi per ora si fanno solo annunci. Sugli affari con la Libia e con il nord Africa, è inutile negarlo abbiamo perso terreno. Il tutto nel giro di 3 anni e mezzo. Quando il Rais era a Tripoli, l'import italiano ammontava a 12 miliardi di euro scesi poi a 4 miliardi nel 2014. Praticamente in questo momento non arriva nè pertolio nè gas dalla Libia in Italia. L'Eni ha lasciato un presidio sui pozzi e sui giacimenti a terra.
 
Adesso saremo costretti ad accrescere la nostra quota di fabbisogno energetico dall'Algeria. Le importazioni italiane dall'Algeria erano scese da nove miliardi di euro del 2012 a 6,2 del 2013. Adesso tutto da rifare. E ovviamante a favore di Algeri. Quella che è mancata a Monti, Letta e Renzi è stata una politica da sviluppare nel lungo periodo nei rapporti col nord Africa. E non abbiamo perso soltanto la Libia, ma anche l'Egitto. L'Italia è il primo cliente terminale dell'export egiziano e il quarto fornitore dopo Cina, Stati Uniti e Germania. I nostri scambi commerciali, come racconta il Mattino, si fermano a 5 miliardi. Potrebbero essere il doppio. Insomma l'addio alla Libia da parte nostra è cominciato con la caduta del Rais. Adesso per recuperare è forse troppo tardi.
 
:lol::lol::lol:
Infine il passo su Prodi “arma segreta” per trattare con la Libia
“Per la Libia abbiamo un’arma segreta, non gli F-35 uno del 35. Romano Prodi. Mandano Prodi a parlare con l’Isis, che merdacce quelli del Pd, così lo fanno fuori. Che poi uno che chiamano mortadella mandarlo a trattare con l’Isis”…
 
Ecco come prendere 2 piccioni con una fava.......:lol::lol:

La polizia giudiziaria ha perquisito la casa di Karima El Marough (in arte Ruby) a Genova e ha sequestrato il cellulare e un pc della ragazza; gli uffici del suo ex avvocato, Luca Giuliante. Sono state perlustrate anche le case di Barbara Guerra, Lisney Barizonte, Iris Berardi, Roberta Bonasia, le gemelle Concetta ed Eleonora De Vivo, Aris Espinosa, Barbara Faggioli, Manuela e Marianna Ferrera, Maria Esther Garcia Polanco, Miriam Loddo, Raissa Skorkina, Alessandra Sorcinelli, Elisa Toti, Ioana Visan. Destinatarie del provvedimento sono le ragazze accusate di corruzione in atti giudiziari.
 
Gianni....se ci sei ...batti un colpo.

ROMA – Sciame sismico tra Bologna e Firenze. NElla serata di martedì 17 febbraio nel gioro di poche ore si sono verificate una decina di scosse di terremoto. La più forte, di terremoto di magnutudo 3.9 é stata registrata alle 20.42 di martedì 17 febbraio dall’Istituto Nazionale di Geofisica .
Tra i comuni più vicini all’epicentro Castel del Rio, Fontanelice, Loiano, Monghidoro, Monterenzio, Monzuno e San Benedetto Val di Sambro, in provincia di Bologna, Palazzuolo sul Semio e Scarperia nel Fiorentino.
La scossa è stata avvertita dalla popolazione. Subito dopo la scossa delle 20:42 se ne sono verificate nella stessa zona altre sei di magnitudo più bassa: una alle 20:44 di magnitudo 2.3 e una alle 21:01 di magnitudo 2.1
 
ROMA – La multa dell’autovelox arriva dopo 5 mesi e il giudice la annulla per ritardo ingiustificato. E’ accaduto a Milano, dove il giudice di pace ha deciso l’annullamento della multa arrivata all’automobilista il 20 novembre 2014 per contestare un illecito di una infrazione del 7 giugno 2014. Ben oltre il termine di 90 giorni per contestare una multa previsto dal Codice della Strada.
L’Eco di Bergamo riporta la sentenza del giudice di pace pubblicata lo scorso 9 febbraio, in cui è spiegato che il Comune ha accesso al Pra, pubblico registro automobilistico, e dunque ha tutti gli strumenti per contestare nell’immediato la violazione del codice.
 
RIMINI – Su TriAdvisor http://www.blitzquotidiano.it/econo...-enfatizza-recensioni-anche-se-false-2056371/si era lamentata del servizio scadente e di un pranzo, mai consumato, addebitato sul suo conto. Peccato che l’autrice del post, una 37enne della provincia di Milano, in quell’albergo di Rimini non ci avesse mai messo piede. Per questo la titolare dell’hotel, dopo qualche indagine telematica fai da te, è riuscita a risalire alla sua identità e l’ha denunciata per diffamazione.
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto