SE UNA DONNA Vi DICE: "CORREGGIMI SE SBAGLIO"... NON LO FATE, E' UNA TRAPPOLA!!

‘Antitrust, informa una nota, ha agito sulla base di diverse denunce di privati e dell’Unione nazionale consumatori e ha deciso di sanzionare per 350.000 euro il gruppo “San Carlo” (il cui testimonial è lo chef stellato Carlo Cracco), per 300.000 “Amica chips” (famosissimo lo spot con Rocco Siffredi), per 250.000 “Pata” e per 150.000 “Ica Foods”.
Attraverso diciture e immagini suggestive, spiega l’Antitrust,
“venivano attribuiti a taluni prodotti specifiche caratteristiche nutrizionali o salutistiche non corrette oppure si fornivano informazioni, in merito alla composizione e agli ingredienti o alle modalità di trasformazione o cottura, attribuendo ai prodotti anche ‘vanti di artigianalità” nonostante la loro natura industriale”.
 
E' ora di bere un caffè. :D
 

Allegati

  • annalisa-1-210x90.jpg
    annalisa-1-210x90.jpg
    5 KB · Visite: 144
......si vede subito che sei troppo buona :D ....hai studiato :D:D ....sei chic :D:D:D ...troppo delicata!!! :D un'occasione così non ti capita più.


.... se posso suggerire metodi più rudi, da homini veri :cool:
Volendo si può variare la sostanza :cool:


Dimenticavo il buongiorno.

:melo::melo::melo: Lo so... a volte la nobildonna che è in me... prende il sopravvento :-o:D:D
:mumble: Anche l'aereo non è malvagia come idea :-o:D:D
 
:no::no::no: ragazze, bisogna pensare come l'avversario per colpire.

I cieli sono controllati .........lo spargi-letame, no. :lol::lol::lol:
 
felicità a tutti :)

sono un attento vostro lettore silente... in questi anni, tutte le mattine, prima di iniziare la sessione lavorativa, siete sempre stati la mia lettura preferita...

... e oggi voglio farvi i miei complimenti, siete tutti una grande squadra... a partire dalla padrona di casa, che sempre si distingue per simpatia, autoironia, cordialità, gentilezza... etc etc

nell'augurarvi un lieto proseguimento, vi dico GRAZIE... grazie, a tutti voi :bow::up:
 
Nel giro degli ultimi giorni sono sbarcati in Italia oltre quattromila clandestini. Rispetto al 2014, anno drammatico per l'immigrazione che ha visto arrivare in Italia oltre 180mila disperati, il ministro degli Esteri Paolo Gentiloni dice che gli arrivi sono già aumentati del 59%.

La Nicolini ha lanciato un appello ai sindaci e ai presidenti delle Regioni del Nord Italia affinché accolgano gli immigrati salvati nel canale di Sicilia e, al momento, ospitati a Lampedusa

Fra gli ospiti del centro d’accoglienza c’è un gruppo sospettato di aver contratto la scabbia e pertanto sottoposto a blocco sanitario.

Polemica è anche l’assessore regionale lombardo alla Sicurezza Simona Bordonali (Lega Nord) che ha saputo dell'arrivo di 500 profughi a Milano. La Bordonali ha fatto sapere che "la Regione non ha ricevuto alcuna informazione" a riguardo poiché "non è stata coinvolta" dal governo nelle decisioni sui flussi migratori. Su chi ospiterà i nuovi arrivati, la Bordonali ha risposto che "saranno costretti a prenderli gli enti locali, come accaduto fino a oggi" e che la Regione Lombardia ha "difficoltà strutturale ad accogliere" altri clandestini.

"Gran parte di loro non sono profughi, al di là di quello che c’è scritto sui loro documenti, ma veri e propri criminali - spiega il sindaco leghista di Padova, Massimo Bitonci - accoglierli è sbagliato, i criminali non si accolgono, si spediscono a casa". Una protesta che sembra non avere colore politico. A Treviso trentacinque stranieri, tra cui una decina di minorenni, hanno passato la notte a bordo del pullman con cui erano arrivati in città. Il sindaco Giovanni Manildo (Pd) ha fatto sapere che non ci sono più posti.
 
f

sono un attento vostro lettore silente... in questi anni, tutte le mattine, prima di iniziare la sessione lavorativa, siete sempre stati la mia lettura preferita...

.:

tranquillo wushu si può guarire :-o
hai fatto outing e questo è il primo passo.
e poi c' sempre chi sta peggio...
ora non mi viene in mente nessuno ma vedrai che mi verrà. :-o:D:D:D:D:D:D:D:clap::clap::clap::clap:
 
Non capisco....basterebbe far proseguire i pullman sino in Francia - Germania - Belgio - Olanda - Danimarca ....farli scendere e tornare. Così si renderebbero conto del problema.

L'allarme arriva da Medici Senza Frontiere, una delle maggiori ong del settore medico: gran parte degli immigrati che lasciano le coste libiche alla volta della Sicilia hanno vissuto in "condizioni igieniche molto precarie", con diversi casi di malattie "tipo scabbia".


Commentando i tre sbarchi e le 530 persone arrivate a Pozzallo, nel Ragusano, tra domenica e lunedì, la coordinatrice per la Sicilia di Medici Senza Frontiere, Chiara Montaldo, spiega ........L'80-90% ci ha riferito di essere stato in carcere per diversi mesi e hanno dolori, lesioni traumatiche, e malattie tipo scabbia che è sintomo di condizioni igieniche molto precarie".

"Già prima dell'ulteriore degrado della situazione libica ci aspettavamo un ulteriore aumento dei flussi. Adesso, con questi sviluppi, gli sbarchi sono destinati ad aumentare sulle coste della Sicilia, della Calabria e della Puglia"

Avete altre soluzioni ?
 
Altra soluzione. Mandiamoli a Roma.

Le forze speciali egiziane hanno compiuto un’incursione terrestre a Derna, la città dichiaratasi Califfato dell’Isis nell’est del paese. Incursione terrestre di cui il 17 febbraio avevano parlato i media egiziani, sottolineando che dopo i raid aerei l’Egitto stava prendendo in considerazione attacchi di terra. In particolare era stata evocata la “task force 999″, un’unità speciale per operazioni internazionali, da inviare in coordinamento con le forze di sicurezza libiche.
La mattina del 18 febbraio il consiglio dell’Onu si riunisce a Ginevra, ma un intervento al momento è escluso, spiega anche il ministro Gentiloni dopo il colloquio telefonico con il Segretario di Stato americano John Kerry.
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto