Caront€
Succube a prescindere!
Non capisco....basterebbe far proseguire i pullman sino in Francia - Germania - Belgio - Olanda - Danimarca ....farli scendere e tornare. Così si renderebbero conto del problema.
L'allarme arriva da Medici Senza Frontiere, una delle maggiori ong del settore medico: gran parte degli immigrati che lasciano le coste libiche alla volta della Sicilia hanno vissuto in "condizioni igieniche molto precarie", con diversi casi di malattie "tipo scabbia".
Commentando i tre sbarchi e le 530 persone arrivate a Pozzallo, nel Ragusano, tra domenica e lunedì, la coordinatrice per la Sicilia di Medici Senza Frontiere, Chiara Montaldo, spiega ........L'80-90% ci ha riferito di essere stato in carcere per diversi mesi e hanno dolori, lesioni traumatiche, e malattie tipo scabbia che è sintomo di condizioni igieniche molto precarie".
"Già prima dell'ulteriore degrado della situazione libica ci aspettavamo un ulteriore aumento dei flussi. Adesso, con questi sviluppi, gli sbarchi sono destinati ad aumentare sulle coste della Sicilia, della Calabria e della Puglia"
Avete altre soluzioni ?
machettifrega..
adesso NOI lumbard facciamo il referendum e poi ci annettiamo alla svizzera...