SE UNA DONNA Vi DICE: "CORREGGIMI SE SBAGLIO"... NON LO FATE, E' UNA TRAPPOLA!!

Piluuuuuuuuuuuuuuu non tira più :D:D:D :lol::lol::lol:

ROMA – Beppe Grillo, il blog non tira più. Lo mostra una impietosa analisi dei dati di traffico del sito che è di fatto organo ufficiale della comunicazione del Movimento 5 Stelle. Secondo il sito Alexa.com, un vero e proprio contatore di tutti i siti web del mondo, oggi beppegrillo.it è al posto numero 171 in Italia e 7495 nel mondo.
Non male, si potrebbe pensare, visto che il sito alla fine è un blog. E invece malissimo se si comparano i dati di oggi a quelli di alcuni anni fa. Nel 2006, ben prima del boom elettorale di M5s, il sito era addirittura al terzo posto tra quelli di informazione a livello mondiale, dopo Bbc e Cnn. Nel 2009, nonostante un leggero calo, Beppe Grillo.it teneva ancora botta classificandosi, secondo la rivista Forbes, al settimo posto nel mondo tra i blog più influenti.


speriamo che continui così almeno ci sarà meno spazio per le chiacchiere..:D:-o:cool:
 
Non credo proprio che chi ha scritto questo articolo sia della Lega :D

In Libia le Marine occidentali potrebbero affondare, prima che partano,
le barche con cui i mercanti di essere umani attraversano il Canale di Sicilia, lucrando su migliaia di disperati.



Un blocco navale di fatto, accompagnato da operazioni di forze speciali nei porti libici, infliggerebbe un colpo severo al più osceno dei traffici. E alla cassa degli aspiranti emuli del “califfo”.


Articolo pubblicato originariamente su la Repubblica il 17/2/2015

 
Ultima modifica:
Dieci giorni dopo le rivelazioni della stampa internazionale sullo scandalo finanziario legato al gruppo bancario britannico Hsbc, la procura svizzera ha deciso di aprire un’inchiesta per riciclaggio aggravato. La polizia ha perquisito la sede della filiale della banca a Ginevra. In un comunicato si precisa che l’inchiesta potrebbe essere estesa a persone fisiche sospettate di avere commesso azioni di riciclaggio.
La legge svizzera prevede che una banca possa essere perseguita per riciclaggio aggravato se si ritiene che non abbia “preso tutte le misure necessarie a evitare le infrazioni che si commettono al suo interno”.
Secondo l’inchiesta Swissleaks, realizzata sulla base di alcuni documenti riservati ottenuti dai mezzi d’informazione internazionali, dalla banca sono transitati 119 miliardi di dollari, per sfuggire alle tasse o per essere riciclati attraverso società fittizie. Inchieste contro la Hsbc sono state aperte in diversi paesi, tra cui Francia e Belgio
 
Vedrete che adesso andrà a regime il cessate il fuoco

L’esercito ucraino ha lasciato ai ribelli filorussi il controllo della città strategica di Debaltseve, nel nordest dell’Ucraina, dopo dieci giorni di combattimenti. Lo ha confermato il presidente Petro Porošenko in un discorso alla nazione pronunciato all’aeroporto di Kiev, prima di partire per l’est del paese.
“Questa mattina, le forze armate ucraine insieme alla guardia nazionale hanno ultimato l’operazione di evacuazione pianificata e organizzata dalle nostre unità militari di Debaltseve”, ha detto Porošenko. “Attualmente l’80 per cento delle nostre unità è fuori”, ha aggiunto, “attendiamo ancora due convogli”.
 
Ed ora possiamo salire :D

Il governo greco ha confermato che chiederà un’estensione del prestito che ha ricevuto dai paesi dell’eurozona, ma non chiederà l’estensione del piano di salvataggio concesso ad Atene dalla troica: Unione europea, Banca centrale europea e Fondo monetario. Il programma scade il 28 febbraio e se la Grecia non riuscirà a ripagare il debito contratto, le banche non avranno più accesso al credito.
Il portavoce del governo greco Gabriel Sakellaridis ha sottolineato che la richiesta, che sarà avanzata dal ministro delle finanze greco, riguarderà solo la proroga della scadenza per ripagare il debito. Reuters
 
.
 

Allegati

  • 105922-md.jpg
    105922-md.jpg
    442,9 KB · Visite: 161
Invece che andare al bar :D sto seriamente pensando di andare a farmi un pomeridiano
 

Allegati

  • campelli1_800.jpg
    campelli1_800.jpg
    49,2 KB · Visite: 171

Users who are viewing this thread

Back
Alto