Platano Büs del Gnao trader 1 Dicembre 2010 #131 Cioè..non ho capito..... la guendalina e il pietro lì si pestano la lingua in gola e è la marcuzzi che finisce gravida???? questi sono i problemi della vita.........zzo!!!...... Allegati ScreenHunter_02 Dec. 01 15.31.jpg 61,4 KB · Visite: 201
Cioè..non ho capito..... la guendalina e il pietro lì si pestano la lingua in gola e è la marcuzzi che finisce gravida???? questi sono i problemi della vita.........zzo!!!......
saila Moderatore Piazza Affari 1 Dicembre 2010 #132 saila ha scritto: non ancora, ne sono sicuro, mancano ancora due giorni, non dico che scendono, ma il mensile non è ancora finito Clicca per allargare... quando la rossa taglia l'asse della linea tratteggiata è finito il mensile
saila ha scritto: non ancora, ne sono sicuro, mancano ancora due giorni, non dico che scendono, ma il mensile non è ancora finito Clicca per allargare... quando la rossa taglia l'asse della linea tratteggiata è finito il mensile
DRIVE Massaio di Voghera 1 Dicembre 2010 #134 governo il 14 il 7 Irlanda il 13 ciclo a 3 mesi del dollaro si ballera' ancora..ma oggi o domani i 19700 sono alla portata
governo il 14 il 7 Irlanda il 13 ciclo a 3 mesi del dollaro si ballera' ancora..ma oggi o domani i 19700 sono alla portata
Platano Büs del Gnao trader 1 Dicembre 2010 #135 olly® ha scritto: VOLLYo un close sui massimi......zio pescecane!!! Clicca per allargare... .......meno male......pensavo che volessi farti ingravidare da pietro.....quello che se non stai attento te lo intrufola nel didietro......
olly® ha scritto: VOLLYo un close sui massimi......zio pescecane!!! Clicca per allargare... .......meno male......pensavo che volessi farti ingravidare da pietro.....quello che se non stai attento te lo intrufola nel didietro......
ERRY ASTA LA FAIGA SEMPRE 1 Dicembre 2010 #137 QUESTA NON L'HO CAPITA ME SA CHE E' TANTO CHE NON VEDE UN PIPPO
frengo67 Forumer storico 1 Dicembre 2010 #139 erry ha scritto: Clicca per allargare... se ha bisogno...
ERRY ASTA LA FAIGA SEMPRE 1 Dicembre 2010 #140 Dentro n'altro sh nostrano a 550 e vai che si ricomincia