frengo67 Forumer storico 1 Dicembre 2010 #191 Gary78 ha scritto: Frengo uni +6.71! Oggi verso le 13 ho preso l'ultimo pacchetto. Ora non resta che sperare. Clicca per allargare... entri sempre al momento giusto zio vigliacco
Gary78 ha scritto: Frengo uni +6.71! Oggi verso le 13 ho preso l'ultimo pacchetto. Ora non resta che sperare. Clicca per allargare... entri sempre al momento giusto zio vigliacco
olly® DIO E'DONNA!!! 1 Dicembre 2010 #192 Annullato il loss di ieri,ora speriamo anche quello dell'altro ieri...a breve!
Gary78 Forumer storico 1 Dicembre 2010 #193 frengo67 ha scritto: entri sempre al momento giusto zio vigliacco Clicca per allargare... Se è giusto quello che mi dicevi ieri sono nella kakka... Se è giusto quello che mi hai detto stamattina mi faccio un bel gruzzolo.
frengo67 ha scritto: entri sempre al momento giusto zio vigliacco Clicca per allargare... Se è giusto quello che mi dicevi ieri sono nella kakka... Se è giusto quello che mi hai detto stamattina mi faccio un bel gruzzolo.
Gary78 Forumer storico 1 Dicembre 2010 #194 olly® ha scritto: Annullato il loss di ieri,ora speriamo anche quello dell'altro ieri...a breve! Clicca per allargare...
olly® ha scritto: Annullato il loss di ieri,ora speriamo anche quello dell'altro ieri...a breve! Clicca per allargare...
gasto Banned 1 Dicembre 2010 #195 DRIVE ha scritto: cioe' e' come una di quelle che si discuteva ieri con Gio' Se tu l'abitui a 1000 euro la settimana per le "spesucce"..e di colpo le dici " cara , per quest'anno facciamo cosi', passami 200 euro la settimana " Quella che fa? Clicca per allargare... non fa + le lavatrici???????
DRIVE ha scritto: cioe' e' come una di quelle che si discuteva ieri con Gio' Se tu l'abitui a 1000 euro la settimana per le "spesucce"..e di colpo le dici " cara , per quest'anno facciamo cosi', passami 200 euro la settimana " Quella che fa? Clicca per allargare... non fa + le lavatrici???????
DRIVE Massaio di Voghera 1 Dicembre 2010 #196 ricoperture? Allegati Capture_13.gif 4,3 KB · Visite: 139
frengo67 Forumer storico 1 Dicembre 2010 #197 Gary78 ha scritto: Se è giusto quello che mi dicevi ieri sono nella kakka... Se è giusto quello che mi hai detto stamattina mi faccio un bel gruzzolo. Clicca per allargare... sono giuste entrambe le cose...basta ke si avveri prima la 2
Gary78 ha scritto: Se è giusto quello che mi dicevi ieri sono nella kakka... Se è giusto quello che mi hai detto stamattina mi faccio un bel gruzzolo. Clicca per allargare... sono giuste entrambe le cose...basta ke si avveri prima la 2
ERRY ASTA LA FAIGA SEMPRE 1 Dicembre 2010 #198 unlui ha scritto: se stanno inchiappettando sfacciatamente :d ah bonasera eh! Clicca per allargare... bru non ho capito che minchia c'e' a mornago ci son passato oggi ma di pesciolini appesi manco per niente
unlui ha scritto: se stanno inchiappettando sfacciatamente :d ah bonasera eh! Clicca per allargare... bru non ho capito che minchia c'e' a mornago ci son passato oggi ma di pesciolini appesi manco per niente
olly® DIO E'DONNA!!! 1 Dicembre 2010 #199 DRIVE ha scritto: cioe' e' come una di quelle che si discuteva ieri con Gio' Se tu l'abitui a 1000 euro la settimana per le "spesucce"..e di colpo le dici " cara , per quest'anno facciamo cosi', passami 200 euro la settimana " Quella che fa? Clicca per allargare... Quando tornerai dal lavoro,troverai la tua donna che fa lo scivolo sulla ringhiera completamente nuda e tu:"Cara,cosa stai facendo amore?"..e lei ti risponderà da innamorata persa:"Scaldo la minestra tesoro!"
DRIVE ha scritto: cioe' e' come una di quelle che si discuteva ieri con Gio' Se tu l'abitui a 1000 euro la settimana per le "spesucce"..e di colpo le dici " cara , per quest'anno facciamo cosi', passami 200 euro la settimana " Quella che fa? Clicca per allargare... Quando tornerai dal lavoro,troverai la tua donna che fa lo scivolo sulla ringhiera completamente nuda e tu:"Cara,cosa stai facendo amore?"..e lei ti risponderà da innamorata persa:"Scaldo la minestra tesoro!"
Gary78 Forumer storico 1 Dicembre 2010 #200 frengo67 ha scritto: sono giuste entrambe le cose...basta ke si avveri prima la 2 Clicca per allargare... Lo spero per un natale sereno.....
frengo67 ha scritto: sono giuste entrambe le cose...basta ke si avveri prima la 2 Clicca per allargare... Lo spero per un natale sereno.....