unlui Cymbius ! 1 Dicembre 2010 #212 ERRY ha scritto: avevo capito che c'era un bordello Clicca per allargare... erru zio porco la sera o meglio la notte quando ti colleghi non devi essere imbriaco saila non vuole andare a mignotte , come sai ogni cosa viene al pettine al che mi son detto erry andiamo a cena a mornago
ERRY ha scritto: avevo capito che c'era un bordello Clicca per allargare... erru zio porco la sera o meglio la notte quando ti colleghi non devi essere imbriaco saila non vuole andare a mignotte , come sai ogni cosa viene al pettine al che mi son detto erry andiamo a cena a mornago
unlui Cymbius ! 1 Dicembre 2010 #214 ERRY ha scritto: ma se ha triturato la uallara Clicca per allargare... si! ora non vuole
ERRY ASTA LA FAIGA SEMPRE 1 Dicembre 2010 #215 mamma santissima che ha il marchese? Oggi si, oggi no, ma forse puo' darsi
FrankBanfi Nettuno 1 Dicembre 2010 #216 ERRY ha scritto: Pinoli Clicca per allargare... a proposito di pinoli... [ame=http://www.youtube.com/watch?v=WSDBEKWOGDg]YouTube - Cianfotta o ciambotta o caponata[/ame]
ERRY ha scritto: Pinoli Clicca per allargare... a proposito di pinoli... [ame=http://www.youtube.com/watch?v=WSDBEKWOGDg]YouTube - Cianfotta o ciambotta o caponata[/ame]
unlui Cymbius ! 1 Dicembre 2010 #217 ERRY ha scritto: mamma santissima che ha il marchese? Oggi si, oggi no, ma forse puo' darsi Clicca per allargare... e' la domanda che gli ho posto io mi ha detto che non e' dell'umore giusto secondo me non gli tira io volevo andare in qul bordello che banfi me doveva portare zio porco e quello non e' dell'umore giusto mi risponde
ERRY ha scritto: mamma santissima che ha il marchese? Oggi si, oggi no, ma forse puo' darsi Clicca per allargare... e' la domanda che gli ho posto io mi ha detto che non e' dell'umore giusto secondo me non gli tira io volevo andare in qul bordello che banfi me doveva portare zio porco e quello non e' dell'umore giusto mi risponde
frengo67 Forumer storico 1 Dicembre 2010 #218 unlui ha scritto: e' la domanda che gli ho posto io mi ha detto che non e' dell'umore giusto secondo me non gli tira io volevo andare in qul bordello che banfi me doveva portare zio porco e quello non e' dell'umore giusto mi risponde Clicca per allargare... si scopa
unlui ha scritto: e' la domanda che gli ho posto io mi ha detto che non e' dell'umore giusto secondo me non gli tira io volevo andare in qul bordello che banfi me doveva portare zio porco e quello non e' dell'umore giusto mi risponde Clicca per allargare... si scopa
ERRY ASTA LA FAIGA SEMPRE 1 Dicembre 2010 #220 frengo67 ha scritto: si scopa Clicca per allargare... se do retta a tutti faccio la fine di quello di aosta foglie
frengo67 ha scritto: si scopa Clicca per allargare... se do retta a tutti faccio la fine di quello di aosta foglie