saila Moderatore Piazza Affari 1 Dicembre 2010 #281 magiel ha scritto: le sigarette a mezzanotte...? và che ti rapiscono.... Clicca per allargare... dice sempre così, ma sta andando a farsi fare un kinotto
magiel ha scritto: le sigarette a mezzanotte...? và che ti rapiscono.... Clicca per allargare... dice sempre così, ma sta andando a farsi fare un kinotto
FreeWind69 ...armonia 1 Dicembre 2010 #283 saila ha scritto: dice sempre così, ma sta andando a farsi fare un kinotto Clicca per allargare... ...ohibò ...le ho finite anch'io ...che iella ...erry ...c'è un tabaccaio aperto
saila ha scritto: dice sempre così, ma sta andando a farsi fare un kinotto Clicca per allargare... ...ohibò ...le ho finite anch'io ...che iella ...erry ...c'è un tabaccaio aperto
FreeWind69 ...armonia 2 Dicembre 2010 #284 unlui ha scritto: questo e' il video il dubbio e' se italia oggi ha riportato giusto! il video parla di patrimoniale onestamente LA7 Video Clicca per allargare... ...già ...un patrimoniale non c'hà leva nessuno ...vabbè ...c'ho poco di cui preoccuparmi
unlui ha scritto: questo e' il video il dubbio e' se italia oggi ha riportato giusto! il video parla di patrimoniale onestamente LA7 Video Clicca per allargare... ...già ...un patrimoniale non c'hà leva nessuno ...vabbè ...c'ho poco di cui preoccuparmi
FreeWind69 ...armonia 2 Dicembre 2010 #285 ...il lavoro non si può più tassare ...congelare z/c è proprio una bastardata ...rimane la patrimoniale
...il lavoro non si può più tassare ...congelare z/c è proprio una bastardata ...rimane la patrimoniale
saila Moderatore Piazza Affari 2 Dicembre 2010 #286 FreeWind69 ha scritto: ...ohibò ...le ho finite anch'io ...che iella ...erry ...c'è un tabaccaio aperto Clicca per allargare... non può risponderti è impegnato
FreeWind69 ha scritto: ...ohibò ...le ho finite anch'io ...che iella ...erry ...c'è un tabaccaio aperto Clicca per allargare... non può risponderti è impegnato