Se volete dare una mano concreta al sito... basta cliccare sui banner

Sinceramente non capisco l'ironia!
Considerato che vi leggo tutti i giorni.
Va bè, vuol dire che torno nel mio silenzio, visto che ritengo che valga la pena di scrivere quando si può portare un contributo interessante e, magari, non già postato da altri.
Saluti.

Non credo che il Negus abbia voluto ironizzare. Penserei più ad una considerazione :up:

Forse!
Ma non mi pare!
Comunque se non ci fossimo noi lettori silenti forse Argema non avrebbe le disponibilità economiche per tenere in piedi un Forum.
Comunque un saluto e torno a leggere silenziosamente.

Metto la mano sul fuoco per Negus. Non immagini che persona dolce e speciale sia.
Il suo nickname, ed il suo avatar sono molto fuorvianti.
Quindi, e ripeto metterei la mano sul fuoco, non c'era una ironia distruttiva, bensì un modo per scherzare amichevolmente. :)

Metto la mano sul fuoco per Negus. Non immagini che persona dolce e speciale sia.
Il suo nickname, ed il suo avatar sono molto fuorvianti.
Quindi, e ripeto metterei la mano sul fuoco, non c'era una ironia distruttiva, bensì un modo per scherzare amichevolmente. :)

Lo leggo sempre con piacere ed apprezzo i suoi interventi, quindi mi sono sorpeso della battuta. Tutto quà.
Comunque più passa il tempo e più apprezzo sempre di più questo forum e chi ci scrive.
Saluti.

Fermatevi dal proseguire :) Non vi state capendo. Datemi retta, ok? :)

ok. Posso solo ringraziare il Negus per tutto quello che ha fatto. E per il suo comportamento che ha dato un "tono" a questo forum al contrario di altri forum "irrespirabili".

Finita qui, vado a cliccare un banner in suo onore...

Users who are viewing this thread

Back
Alto