SE VOLEVO ESSERE SOLARE... NASCEVO PANNELLO

La Gazzetta dello Sport riporta l’intervista rilasciata da Steyn al New Zealand Herald:

“Dopo la vittoria in semifinale contro l’Inghilterra, l’entourage degli All Blacks cominciò a diventare paranoico – ha raccontato Steyn al New Zealand Herald – e quando la squadra tornò a Johannesburg da Cape Town, si decise di farla mangiare a parte rispetto al resto degli ospiti dell’hotel. Ma non credo sia stata una buona idea, perché in questo modo divenne un bersaglio più facile da colpire. Infatti, il giovedì prima della finale, che venne disputata di sabato, gli All Blacks furono avvelenati di proposito e circa i due terzi della squadra cominciarono a stare male, molto male”.

AVVELENATA L’ACQUA — Il primo pensiero fu che qualcuno mise qualcosa nel cibo, ma l’ex bodyguard dà una spiegazione diversa. “Non penso però sia stata colpa del cibo, perché a pranzo vennero serviti sia pollo che manzo, ma credo abbiano avvelenato il caffè e il té o forse addirittura l’acqua. E anche se l’indagine condotta dal detective assunto dal tecnico Laurie Mains non portò a granché, io so quello che ho visto: una squadra di ragazzoni sdraiata sul pavimento e tutti che stavano davvero molto, molto male”. A detta però di Steyn, il mandante della presunta intossicazione di massa non fu la federazione sudafricana, “bensì l’organizzazione che gestiva le scommesse e che stava perdendo milioni, perché tutti puntavano sugli All Blacks”.
 
Deutsche Bank, 5 indagati per manipolazione su titoli italiani
06 maggio 2016

Inchiesta della procura di Trani, tra gli indagati anche l'ex presidente. La vicenda riguarda la cessione massiccia di Btp, per 7 miliardi di euro circa, avvenuta nel primo semestre del 2011
La Deutsche Bank di Francoforte Sul Meno è indagata per manipolazione di mercato dalla procura di Trani. La vicenda riguarda la massiccia vendita di titoli di Stato italiani avvenuta nel primo semestre 2011 per circa 7 miliardi di euro.

Gli indagati - Sono cinque le persone indagate dalla procura di Trani. Si tratta dell'ex presidente di Deutsche Bank Josef Ackermann, degli ex co-amministratori delegati Anshuman Jain e Jurgen Fitschen (quest'ultimo è attualmente co-AD uscente della Banca), dell'ex capo dell'ufficio rischi Hugo Banziger e di Stefan Krause, ex direttore finanziario ed ex membro del board di Db.

Le accuse - L'ex management del gruppo Deutsche Bank di Francoforte è accusato di manipolazione perché avrebbe comunicato ai Mercati finanziari la sostenibilità del debito sovrano dell'Italia, nascondendo però agli stessi e al Ministero dell'Economia la sua reale intenzione di vendere in grandi quantità e in brevissimo tempo i titoli del debito. Questa vendita, secondo il pm di Trani Michele Ruggiero, ha alterato il valore di mercato dei titoli stessi poiché è stata fatta violando la normativa in vigore. Inoltre, nello stesso periodo, l’istituto tedesco ha comprato circa 1,4 miliardi di Credit Default Swap (Cds) di copertura sull'esposizione al rischio: acquisti che, insieme alle manovre di vendita, indicherebbero una condotta manipolativa del mercato di tipo informativo-operativo.

Le indagini in Italia - Nei giorni scorsi, nella sede milanese di piazza Calendario, militari della Guardia di Finanza di Bari e il pm Ruggiero avrebbero sequestrato atti e email e ascoltato alcuni testimoni tra cui Flavio Valeri, il responsabile di Deutsche Bank Italia. Valeri, presidente e consigliere delegato del Consiglio di gestione Db Italia, è comunque estraneo alle indagini in corso che riguardano esclusivamente le attività della sede tedesca della banca.
 
Busta arancio.
Se tu hai 30 anni, cosa te ne fai di una previsione di incasso pensione che arriverà fra 40 anni
se il tuo lavoro cambierà ed il reddito pure ? Nulla.

La busta arancio può servire a chi è - più o meno - a 10 anni dalla pensione.....ma con l'andazzo
odierno, fose solo a chi è a 5 anni dalla pensione.
 
Busta arancio.
Se tu hai 30 anni, cosa te ne fai di una previsione di incasso pensione che arriverà fra 40 anni
se il tuo lavoro cambierà ed il reddito pure ? Nulla.

La busta arancio può servire a chi è - più o meno - a 10 anni dalla pensione.....ma con l'andazzo
odierno, fose solo a chi è a 5 anni dalla pensione.


vedi che anche tu guardi il dito anziche' la luna(quello che Boeri vuole fare)
lui ha fatto capire ai giovani che andando avanti cosi' si va a sbattere...e visto che nessuno lo dice per proprio tornaconto.....lo dice lui
 
Stavo cercando il significato di "mona"

La mona: organo sessuale femminile. La mona è la parte principale del bipede chiamato donna e la prima cosa che vede un uomo quando nasce, la mona resta impressa nella sua mente per tutta la vita e per alcuni diventa uno scopo di vita.
 
se ci fosse stata una busta arancio 20-30 anni fa, quando c'erano le pensioni baby, non si sarebbe arrivati a sto punto
invece la politica e' sempre quella, vive sull'opacita'
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto