FTSE Mib secondo alcuni stanno cuocendo la rana, secondo altri (me) stanno sfruttando bene i livelli, secondo

Io dico che chi diventa cattivo, acido e vendicativo dentro é una brutta persona... e troppe cose gli rodono .

Niente paura, continueremo a stuzzicarlo lo SMANDRAPPATO...:ciapet::eplus:

...

upload_2019-7-25_7-51-33.png

Io al posto loro farei penare (succhiare caramelle) ...ancora...intorno i soliti 22k

Vedi l'allegato 520637

Inoltre, mi pare ovvio che non può essere una mm13 a fare il segnale di FIDUCIA / DUBBIO.. ogni 1 / -1 corrisponde a una variabile ... ci sono tre fogli così...

Se poi uno dopo va e trova una cosa che giustifichi a posteriori...quella vale solo in alcuni frangenti.

Infatti è lo stesso metodo con cui si giustifichiamo i nostri metodi sui prezzi passati...

Il passato è passato. E ogni struttura di mercato (che loro cambiano a piacere) è a sè... altrimenti come vi farebbero PENARE che fa rima con SPENNARE???

upload_2019-7-25_8-5-57.png

Inoltre, mi pare ovvio che non può essere una mm13 a fare il segnale di FIDUCIA / DUBBIO.. ogni 1 / -1 corrisponde a una variabile ... ci sono tre fogli così...

Se poi uno dopo va e trova una cosa che giustifichi a posteriori...quella vale solo in alcuni frangenti.

Infatti è lo stesso metodo con cui si giustifichiamo i nostri metodi sui prezzi passati...

Il passato è passato. E ogni struttura di mercato (che loro cambiano a piacere) è a sè... altrimenti come vi farebbero PENARE che fa rima con SPENNARE???

Vedi l'allegato 520640

Poi c'è il Boh.. che è una cosa completamente a parte...inventata da me che non capisco una minkia (è vero)...

Lui cerca di individuare la FIDELIZZAZIONE al discount dei prezzi :fiu::eplus:

A un certo punto, restringono i range, appianano le asperità, le acque si calmano non a caso, spariscono quasi le supposte, diminuisce la vola ecc... bene, il Boh.. cerca di individuare quei momenti.

upload_2019-7-25_8-13-43.png

poi c'è un misuratore di SUPPOSTE 500p che dovrebbe dare il polso abbastanza immediato al periodo...

Diciamo che è semplice ma efficace per vedere quanto sono bastardi in un dato periodo...

Anche i colori, fanno capire come i periodi vengano cambiati nel profondo, nell'anima... nei tempi.

upload_2019-7-25_8-22-52.png

Ultima modifica:
Potrei continuare ma non vale la pena...

Fatto sta che io il 17/07/19 mi aspettavo questo..e lo stiamo vivendo da giorni.

upload_2019-7-25_8-25-12.png

Users who are viewing this thread

Back
Alto