FTSE Mib secondo alcuni stanno cuocendo la rana, secondo altri (me) stanno sfruttando bene i livelli, secondo

Che poi se le coperte sono utilizzate male e nella stagione sbagliata oltre a far soffrire un tremendo caldo, possono portare a...

upload_2019-7-28_18-13-34.png

Avvoltoi, dovete cercare di sgamarli capendo quale corriere (TF) hanno incaricato per la consegna del latte al sig. Larcio :eplus::eeh:

guardavo anche il SETTIMANALE... gli Eccessi ci sono... tanti e ostentati... forse un po' troppo prolungati nell' INCONCLUDENZA per crederci appieno.

upload_2019-7-28_18-35-15.png

Tra un tizio che mi vuol vendere un sistema per perdere soldi, una tizia che mi vuol staccare il battacchio :corna:, un mercato che gira a vuoto e un altro che mi chiama becchino, ho deciso di andarmene un po' in montagna prima di prendere la via per il mare...

...e tizia, caio e sempronio se la cantino e se la suonino un po' come gli pare...

Tra l'altro ho una grossa fornitura di latte da consegnare e non so come fare a far tutto mentre me la spasso tra mari e monti...:fiu:

ma forse dovrei farcela...

Se tralascio tutto il superfluo e mi applico seriamente a fare le vacanze, dovrei farcela.:eplus::baci::ciapet:

Users who are viewing this thread

Back
Alto