FTSE Mib secondo alcuni stanno cuocendo la rana, secondo altri (me) stanno sfruttando bene i livelli, secondo

untitled.png

Ho letto in giro da uno esperto che lo spoor balla in range ristretto da settimane...

Che i rekkioni vengono da un trend lungo di lustri ecc...

Tutto vero, tra l'altro una persona che leggo volentieri...

Però secondo me, proprio questi sono i motivi che mi hanno fatto capire che é tutto farlocco e quindi, procrastinabile a piacere...certo prima o poi... qualcuno ci prenderà...

È in quel POI che molti in tutto il mondo hanno avuto il conto prosciugato negli ultimi lustri...

Quella secondo me é stata la più grande fregatura dei nostri tempi...

La discesa prima...e la salita a questi livelli ora...secondo me fanno parte della stessa fregatura. Preparata. Servita. Protratta oltre l'immaginabile e il ragionevole.

Comunque concordo sul " stateve accurt" magari stando in vacanza, spensierati, distaccati...meglio.:eplus:

Noto che é iniziata la vola un po' degna di questo nome...

Se sono rekkioni veri nq domattina dovrebbe stare a 7700 max...

Per non saper ne leggere ne scrivere cambio posto e vado un po' al mare...:eplus:

Tra una vacanza ai laghi del parco del Gran Paradiso e una in quel del mar ligure, una cosa possiamo darla per certa...

I NUMERI si prostituiscono in modo equilibrato da lustri... è il SETTIMANALE DI PROBABILITA' a dirlo, non io... :fiu::eplus:

upload_2019-8-2_8-5-35.png

Tra una vacanza ai laghi del parco del Gran Paradiso e una in quel del mar ligure, una cosa possiamo darla per certa...

I NUMERI si prostituiscono in modo equilibrato da lustri... è il SETTIMANALE DI PROBABILITA' a dirlo, non io... :fiu::eplus:

Vedi l'allegato 521775

Fino a ieri in qualche modo loro hanno fatto ciò che mi aspettavo sfruttando la soglia psicologica degli 8k e 3k... lo avrei fatto anche io come detto il 17/07/19... :eplus:

upload_2019-8-2_8-20-37.png

Users who are viewing this thread

Back
Alto