FTSE Mib secondo alcuni stanno cuocendo la rana, secondo altri (me) stanno sfruttando bene i livelli, secondo

Non si sente fortunato ad essere catalogato becchino?
Nemmeno un po'?
In borsa porta fortuna. E poi l'hanno anche definita rompicojoni. Io mi sentirei orgoglione

Ogni tanto ho il vago sentore di non piacervi ma poi capisco subito che invece...mi volete bbene.

È lì che mi dico: " non deluderli, continua". :ciapet::prr:

Ogni tanto ho il vago sentore di non piacervi ma poi capisco subito che invece...mi volete bbene.

È lì che mi dico: " non deluderli, continua". :ciapet::prr:

Credo che più che un vago sentore sia realtà :D
Sul fatto invece di volerle bene lei ci creda, basta che non si fa vedere di persona onde evitare di prendere badilate

:-? Ma quanti cazzi di 3D sui futures ci sono su IO?? Su FOL era miracoloso tenerne uno attivo senza che si smadonnassero contro ogni 3x2.
Qual'e il thread dei lossatori seriali? Così faccio l'opposto e mi risparmio 1 milione di anal-Isi prospettiche introspettive e, mio malgrado, anche esaustive.

Qui in IO c’è la creme del trading, infarcita di molteplici maestri borsistici
A partire dal becchino secondo me maestro universale poi vabbè mi ci metto io molto umilmente, poi tanti altri molto bravi anche loro ormai maestri a furia di leggere me e il becchino si sono specializzati
Se vuoi fare dei Gain facili a occhi bendati sei nel posto giusto
Qui a noi i migliori broker USA ci fanno una sega

Users who are viewing this thread

Back
Alto