FTSE Mib secondo alcuni stanno cuocendo la rana, secondo altri (me) stanno sfruttando bene i livelli, secondo

Ecco adesso rispettate il segnale promesso altrimenti manco le spese escono... e ci smeniamo pure...

denti.jpg

Lei aveva le qualità x diventare un grande Trader, e invece si è messo a fare il venditore x dei barboni da quattro soldi, ha sprecato il suo talento x far arricchire gli altri
Detto questo ho un nuovo sistemino x lei, stavolta è il top del top, costicchia prezzo base di lancio 300k
Le farò sapere

Lei aveva le qualità x diventare un grande Trader, e invece si è messo a fare il venditore x dei barboni da quattro soldi, ha sprecato il suo talento x far arricchire gli altri
Detto questo ho un nuovo sistemino x lei, stavolta è il top del top, costicchia prezzo base di lancio 300k
Le farò sapere

Si sveglia presto va a letto tardi scrive ne cuore della notte ma che minchia di vita fa prof?

Io voglio un sistema pè fa n gazz nun pè tribolà peggio de uno che se fa santiago cu li ginocchi... li murtei..

Ma a de via al cul..

giphy.gif

Comunque... uno potrebbe essere lì ad analizzare la FIDUCIA e il DUBBIO... ma con sto caldo, sto mercato e sta voglia di vacanza, chi ha voglia ??? :eplus:

Si sveglia presto va a letto tardi scrive ne cuore della notte ma che minchia di vita fa prof?

Io voglio un sistema pè fa n gazz nun pè tribolà peggio de uno che se fa santiago cu li ginocchi... li murtei..

Ma a de via al cul..

Vedi l'allegato 520976

Se ci fa caso il pomeriggio mi assento 4/5 ore
Dormo sempre il pomeriggio è l’unico momento in cui dormo davvero a strapiombo
Mai dormito di notte
Lui non dorme mai :devil:

Users who are viewing this thread

Back
Alto