PILU
STATE SERENI
No Pilu, qui non è questione di cricca che comanda.
Questa è la legge del voto.
Hanno chiuso "quasi pari" e l'unico sistema è coalizzarsi.
Non dare la colpa agli altri. La colpa è di chi ha votato.....5 stelle che era un voto perso e non un voto di protesta, alla francese od alla inglese.
Ormai quella persona, partita "comico", in corso d'opera "giullare", ora divenuta "pagliaccio", ha sbagliato l'approccio.
Avesse tenuto la linea del "fuori dall'euro", (forse) il risultato sarebbe stato diverso. A mio parere, Vi ha preso per il kulo ...e bene, lui ed il border line.
Poi è chiaro e lampante, il successo c'è. Da zero al 21% è un successo.
Ma è l'apice
te sei fissato quello che si voleva fare è un modo diverso di fare politica.. un modo che gli italiani o forse italioti non hanno voluto capire... la paura del cambiare fa accettare la sottomissione più degradante.. i media naturalemtne fanno la loro parte come ingranaggio di un certo sistema... se uno non ha voglia di provare a cambiare come si potra mai cambiare ?
comunque nessuna paura se Renzi ci saprà fare meglio per tutti altrimenti vasellina e pedalare.. il tempo non si ferma... e le occasione non sempre si presentano.. ora in qs caso il tempo fino a fine anno sarà galantuomo...
certamente se pensi che marina possa risollevare le sorti del paese .. sei solo un illuso e qs mi permetterai è matematico al 100 %..
Il buon plebiscito di fitto mi fa immaginare altre fratture all'orizzonte.. fitto non accetterà una nuova umiliazione di essere fedele servitore... specie dopo il risultato elettorale al sud