SECONDO LO STUDIO Di UNA UNIVERSITA' INGLESE, UNA PERSONA SU DUE

No Pilu, qui non è questione di cricca che comanda.
Questa è la legge del voto.

Hanno chiuso "quasi pari" e l'unico sistema è coalizzarsi.

Non dare la colpa agli altri. La colpa è di chi ha votato.....5 stelle che era un voto perso e non un voto di protesta, alla francese od alla inglese.

Ormai quella persona, partita "comico", in corso d'opera "giullare", ora divenuta "pagliaccio", ha sbagliato l'approccio.

Avesse tenuto la linea del "fuori dall'euro", (forse) il risultato sarebbe stato diverso. A mio parere, Vi ha preso per il kulo ...e bene, lui ed il border line.

Poi è chiaro e lampante, il successo c'è. Da zero al 21% è un successo.
Ma è l'apice :lol::lol::lol:

te sei fissato quello che si voleva fare è un modo diverso di fare politica.. un modo che gli italiani o forse italioti non hanno voluto capire... la paura del cambiare fa accettare la sottomissione più degradante.. i media naturalemtne fanno la loro parte come ingranaggio di un certo sistema... se uno non ha voglia di provare a cambiare come si potra mai cambiare ?

comunque nessuna paura se Renzi ci saprà fare meglio per tutti altrimenti vasellina e pedalare.. il tempo non si ferma... e le occasione non sempre si presentano.. ora in qs caso il tempo fino a fine anno sarà galantuomo...

certamente se pensi che marina possa risollevare le sorti del paese .. sei solo un illuso e qs mi permetterai è matematico al 100 %..
Il buon plebiscito di fitto mi fa immaginare altre fratture all'orizzonte.. fitto non accetterà una nuova umiliazione di essere fedele servitore... specie dopo il risultato elettorale al sud

Questo è quello - fra i tanti - che mi è più simpatico :lol::lol::lol:

Appoggiavano Enrico Letta. Oggi sono saliti tutti velocemente sul carro del vincitore, Matteo Renzi. Nel partito Democratico la pattuglia dei «traditori» è assai nutrita. Ed è capeggiata da Dario Franceschini

Li hai visti ieri sera per la foto di gruppo, tutti a 32 denti...........dentro avevano una supposta da 25 mm. :lol::lol::lol:

Il problema forte e grave, è che FI è un partito che ha 1 testa al nord, ma tutto il resto al sud.....alfano docet.

Oggi come oggi, per chi non vota il pd ex dc, rimane solo la lega.

Sil, la coalizione di Centro destra - solo FI + ncd - arriva ancora davanti ai 5stelle.

Se poi ipotizziamo un accordo con Fratelli d'Italia e Lega, si arriva a superare il 30%

Una perdita fisiologica del pd, un colpo d'ala del centro destra.....siamo pari.:lol::lol:

Hai sentito il renzino. La legislatura ha una sua scadenza programmata.

Questo lo sa che se va alle elezioni non ottiene lo stesso successo....e non ci andrà.

salvini ha già detto che non si allea con FI

E' la prova lampante che in Italia il cambiamento non è roba di cosa nostra... :-o:D
cosa loro vuoi dire. Certo è che sto voto ha dimostrato che sono gli italiani stanno bene che qui la crisi non c'è, gli stipendi dei 3.5 milioni vengono regolarmente pagati il 23 di ogni in mese le industrie private continuano ad assumere e il terizario è in piena espansione, quindi non rompete le @@ che c'è crisi :-o dimenicavo i consumi nel mese di marzo sono cresciuti del -6.8:bow:

cosa loro vuoi dire. Certo è che sto voto ha dimostrato che sono gli italiani stanno bene che qui la crisi non c'è, gli stipendi dei 3.5 milioni vengono regolarmente pagati il 23 di ogni in mese le industrie private continuano ad assumere e il terizario è in piena espansione, quindi non rompete le @@ che c'è crisi :-o dimenicavo i consumi nel mese di marzo sono cresciuti del -6.8:bow:

l'unica e sola spiegazione torno a ripetere è che in Italia c'è una paura matta e folle della parola cambiamento..

è un popolo senza attributi... in mano alle sirene dei giornali...e dei media in generale... vorrei sapere quanta gente non ha più votato m5s dopo che silvio li ha accusati di nazismo e di essere uguale a stalin lenin etc etc... quanta gente ha creduto a ste minkiate ? tanto per capire mica per altro...

il fatto che a livorno c'è ballottaggio tra pd e 5s ... a livorno ...cose da pazzi...:-o

E' IL 50% :-o:clap:
Buona settimana famiglia di elettori :-o
Da domani, oltre che le università inglesi (:D), anche l'Italia sarà sommersa da percentuali... :-o:clap:.
TUTTI, con arzigogoli che nemmeno Pitagora di sognerebbe di teoremizzare, si giudicheranno vincenti e illustreranno i motivi della loro vittoria :-o:specchio::rolleyes:
Io, per non fare torto a nessuno, mi sono bendata (come si evince dalla sottostante foto :-o), sono entrata in cabina elettorale e ho crocettato con il sistema "do cojo cojo" :daisy:

:eek::D:up: però non ci credo che sei te quella la :D

Users who are viewing this thread

Back
Alto