sedotta e abbandonata

lascia stare la simpatia, i maschi anche qui in asia hanno una considerazione delle donne occidentali molto molto low della seria basta che respiri
ma se gradite il tipo andate tranquille
e non pensate di mettervi al livello del maschio italiano che va a pattaya perche' il maschio paga e voi no, la date gratis e magari vi beccate pure qualche malattia (molto piu' facile per una donna non sto a spiegare perche' )

tutto il mondo è paese , anche qua abbiamo una concezione della donna 'dove cojo , cojo' :D

permettetemi una analisi free, siamo in isola no? ...

per l'uomo vale la regola dell'esperienza: piu' ne fai e piu' ti vogliono bene (valle a capire)
per la donna e' il contrario ma i questo caso l'apparenza inganna

per quello che so' piu' fanno le vergini e piu' sono zoc... facili
nella mia vita ho conosciuto diverse tipologie di donne:
- le africane non quelle da statale che lasciamo stare meglio non commentare ma quelle con fisico da naomi roba da night club top insomma quel tipo li, eh li si sxxx alla grande. ma non mi e' mai passato per la testa di accasarmene una
- le italiane boh! personale opinione troppe cazz.. nella testa
- le tedesche, che fisico! ma bisogna essere Rocco S. per farle contente
- le ungheresi, gambe da sogno belle ma per il resto manca la classe
- le Russe, troppo intelligenti fai la fine di Obama e ti umiliano
- Giapponesi, fini molto fini da sposare
- le Thailandesi, a letto come il fuoco e a casa come il diavolo, la regola e' non farle incazzare

e come diceva una mia collega italiana "tu non sai cosa faccio io a letto" eh eh era piu' alta di me di 25 cm e io sono 1.73 quella e' l'unica volta che ho avuto paura ......

Ultima modifica:
Comunque se decidi di seguirlo in Africa ti do delle dritte su:
-come realizzare un pozzo coi pannelli solari
-come produrre ortaggi con la microirrigazione
-come produrre biogas da scarti vegetali e deiezioni.

Non è più l'Africa di una volta.

Comunque se decidi di seguirlo in Africa ti do delle dritte su:
-come realizzare un pozzo coi pannelli solari
-come produrre ortaggi con la microirrigazione
-come produrre biogas da scarti vegetali e deiezioni.

Non è più l'Africa di una volta.

queste cose si possono fare in qualsiasi parte del mondo non e' che per l'africa e' piu' chic

25 cm+ 1.73 = 198 :eek: una gigantessa

ti dico che la prima volta che l'ho vista quando si e' alzata dalla sedia mi sembrava di essere uno gnomo e poi un bel viso ma due braccia che se ti da una sberla ti fa girare a 360

Users who are viewing this thread

Back
Alto