Bond Russia, Gaz etc. pagamenti ricevuti cedole e capitale. Elenchi in prima pagina

A scusarmi ed ritirare ciò che ho scritto, con estrema felicità, perché avrei da divertirmi con la mia banca.
Ebbene, questo è l'elenco di cedole e rimborsi pagatemi. Per altro, messaggiami in MP.

Allegati

• Screenshot_2025-06-22-16-22-36-15_e307a3f9df9f380ebaf106e1dc980bb6.jpg
    Screenshot_2025-06-22-16-22-36-15_e307a3f9df9f380ebaf106e1dc980bb6.jpg
    127,6 KB · Visite: 27
Purtroppo - per ora - non ho più tempo per il forum, comunque seguo a distanza ....
Volevo comunicare che ieri la mia banca ha pagato dopo circa mezzagiornata dell'invio di PEC da parte dell'avvocato :cool:.
Bentornato Tommy!!! E' un piacere leggerti. Spero tu abbia risolto i problemi famigliari (che a memoria avevano causato la tua assenza). Cosa ne pensi dei Bond della Romania? Memore della "battaglia" Greca, mi sono andato a leggere i prospetti e salvo errori da parte mia sono "English Law" (lo scherzetto greco dello scambio notturno pare un pò più difficile). Attendo le Tue preziose osservazioni. Ancora ben tornato. Buona serata a tutti.

Ebbene, questo è l'elenco di cedole e rimborsi pagatemi. Per altro, messaggiami in MP.
Buonasera, mi permetta di andare dritto al punto; io dalla documentazione che Lei ha allegato non riesco a rendermi conto chi Le abbia pagato quelle cedole. Quando mi sono espresso in quei termini mi riferivo al fatto che una banca italiana, come è stato precisato da una persona, avesse provveduto a rimborsare un titolo governativo russo in rubli pagandone anche le cedole arretrate, perchè dopo avere sentito un operatore di quella stessa banca mi era stato confermato che sui titoli governativi russi in rubli nulla era cambiato.
Ora, se Lei ha ricevuto quegli interessi da una banca fuori dall’Italia non rientra nella situazione su cui era mia intenzione fare chiarezza, anche se ritengo che se quelle cedole provenissero da uno stato ue il trattamento dovrebbe essere identico a quello italiano, cioè blocco totale di cedole e rimborsi.

Appare evidente che le contabili non esistono altrimenti non si spiega.
Buonasera, mi permetta di andare dritto al punto; io dalla documentazione che Lei ha allegato non riesco a rendermi conto chi Le abbia pagato quelle cedole. Quando mi sono espresso in quei termini mi riferivo al fatto che una banca italiana, come è stato precisato da una persona, avesse provveduto a rimborsare un titolo governativo russo in rubli pagandone anche le cedole arretrate, perchè dopo avere sentito un operatore di quella stessa banca mi era stato confermato che sui titoli governativi russi in rubli nulla era cambiato.
Ora, se Lei ha ricevuto quegli interessi da una banca fuori dall’Italia non rientra nella situazione su cui era mia intenzione fare chiarezza, anche se ritengo che se quelle cedole provenissero da uno stato ue il trattamento dovrebbe essere identico a quello italiano, cioè blocco totale di cedole e rimborsi.

....forse se uno vive in un paese Russian friendly puo' essere....in Italia direi di no ma forse qualcuno ne sa di piu.

Users who are viewing this thread

Back
Alto