Segnali di trading esperti

... che sagome... vado a pranzo ..anzi no. Ora che ricordo oggi è il giorno mensile di DIGIUNO.

Vado a farmi una spremuta.

piantoadirotto.gif

Non era riferito a me. Sto seguendo un top trader, che vende segnali. Per ragioni di privacy non scrivo il nome in pubblico. E molto bravo nell intraday. Meno nelle posizioni di breve medio periodo. Da dei supporti e resistenze micidiali. Con stop di 20 punti. Sempre in gainn. In privato particolari.
Grazie ma passo felicemente.

Invece di rincorrere gli stessi numeri riproposti mesi e anni, non sarebbe giusto reclamare dagli AD una parte di malloppo senza RISCHI ???

Che so, noi che teniamo duro e presidiamo IO con costanza, una bella 100€ al giorno a testa garantita e senza RISCHI ?

Non sarebbe giusto ??? :ciapet::eplus:

Poi non dite che non penso anche agli amici eh...:eplus:

Io sono per il levare gli stipendi pazzeschi agli AD e darne una bella fetta a noi. PUNTO. :prr:

Là res lui la costruisce in funzione del suo metodo. Dopo che ha testato un suo supporto di tf maggiore.
Parte dai livelli giornalieri, res e sup. Posto che hanno rotto 18980 supporto giornaliero. Si mette short al test delle res a 60 minuti. Se sbaglia si stoppa di 20 punti amen.

Users who are viewing this thread

Back
Alto