SEGNALI E-MiniNasdaq in real time

SORAYA1 ha scritto:
ma le paghi le commissioni???

Sappiamo benissimo che i derivati sono il mercato in cui i piccoli perdono maggiormente, e dove la stragrande maggioranza degli investitori viene fatta fuori in pochi mesi: pochissimi sono i traders che possono vantare guadagni costanti nel tempo sui futures.

Eppure, girando per i forum, e di alcuni siti in particolare, vedi tutti i partecipanti azzeccare i minimi ed i massimi del giorno, giorno dopo giorno, di tutti i futures possibili ed immaginabili....

Non solo le commissioni non incidono sui risultati, ma non sbagliano mai a digitare i parametri delle proposte che immettono sul mercato, non gli si inceppa mai il pc, la piattaforma che usano non ha mai un attimo di defaillance, non si interrompe mai il collegamento ad internet, non accade mai che debbano staccare per alcuni minuti proprio mentre il mercato si gira in virtù di una notizia inaspettata......

Beati loro.

Voltaire ha scritto:
SORAYA1 ha scritto:

Sappiamo benissimo che i derivati sono il mercato in cui i piccoli perdono maggiormente, e dove la stragrande maggioranza degli investitori viene fatta fuori in pochi mesi: pochissimi sono i traders che possono vantare guadagni costanti nel tempo sui futures.

Eppure, girando per i forum, e di alcuni siti in particolare, vedi tutti i partecipanti azzeccare i minimi ed i massimi del giorno, giorno dopo giorno, di tutti i futures possibili ed immaginabili....

Non solo le commissioni non incidono sui risultati, ma non sbagliano mai a digitare i parametri delle proposte che immettono sul mercato, non gli si inceppa mai il pc, la piattaforma che usano non ha mai un attimo di defaillance, non si interrompe mai il collegamento ad internet, non accade mai che debbano staccare per alcuni minuti proprio mentre il mercato si gira in virtù di una notizia inaspettata......

Beati loro.

la copriemo solo vivendo......

sono già molti i desaparecidos del web......
magari il prossimo potrei essere io :((

ciao Giò

alex buona fortuna
ne avrai bisogno.......

mi son fiolo de un contadin
scarpa grossa e servelo fin

vado avanti pian pianeto
e me meto via un francheto

se qualcun con mi la gà
lo disì e la finimo qua

solo na roba mi domando
in Italia fino a quando

che se podarà parlar
in completa libertà!?!?!?

Vedi Voltaire io non ho mai detto di essere infallibile
ne penso che nessuno possa dire di esserlo
Sbaglio anch'io stai tranquillo
Faccio questo lavoro dal 98
l'operatività è molto cambiata dai primi tempi ad oggi
ed ho notato proprio quello che dici tu
1) più si sta sul mercato e + si rischia
2) più frenitica è l'operatività e + si rischia di incappellarsi

percui poche idee...ma ben confuse...scherzo ovviamente :-D :-D :-D

ho ridotto l'operatività al minimo indispensabile
ieri ho fatto 2 op ma figurati che arrivo anche a 5

poi per favore non venire qui a portare SFIGA (SCRAT SCRAT)

con simpatia

ciao

un saluto a tutti i partecipanti.

a parte le considerazioni di Voltaire che condivido, per quanto riguarda la mia esperienza, le perdite che ho subito nel passato erano dovute all'intestardimento nella propria posizione, quindi con mediate e stop larghi nella convinzione che il mkt prima o poi ritornava da me :( .

naturalmente niente di più errato :)

operando sui derivati, a parte Carlo e Sergio lo stop loss è indispensabile, ma la mia pecca maggiore è il non riuscire a gestire al meglio le posizioni in gain ( facile a dirsi).

per Alexvi, ieri hai centrato ottimi livelli, ma uno stop trailing e lasciar correre vedo che non fa difetto solo a me :D

ciao

alexvi ha scritto:
certo che le pago le commissioni
10$ andata e ritorno quindi 5$ ad eseguito
non mi sembra male
con margine 3000$

oggi sono 8 punti*20$=160$ - 20$ di commissioni fanno 140$ che al cambio odierno corrispondono a 117€ pari a 102€ al netto delle tasse pari ad un gain medio di 2200€ mensili
a me bastano e avanzano per vivere

lo so che c'è chi sa fare di meglio ma a me basta così

a domani

Bravo... la penso anche io così.
Basta che vedi la mia operatività: è piena di operazioni piccoline... intendo di piccoli gain... ma sommati.....
Mi fa piacere che ti sia messo a postare la tua operatività.. magari più persone avessero il coraggio di mettersi alla luce, rischiando anche di essere presi in giro per quanto fanno (o per quanto non fanno)...

Ciao

Andrea

Voltaire ha scritto:
SORAYA1 ha scritto:

Beati loro.

VOLTAIRE.........

Tu sai che ti rispetto e ti ritengo persona in gamba e con la quale si può discutere tranquillamente, ma
questa volta mi sembra che esageri.
Alexvi non ha mai detto che non perde e che si fanno 100 o più euro sicuri e tranquilli.....
Ha solo incominciato a rendere noto agli altri i suoi segnali di acquisto e di vendita, con relativa operatività.
Dove sta il problema??????

Io posto la mia operatività da luglio (anche se sono fortemente tentato di smettere).
Lo faccio solo in long, in quanto non posto le operazioni short e i derivati (diventerei matto) ma non ho mai detto di non sbagliare mai..... (anche se le operazioni in long erano tutte in gain fino a ieri).
Basta che guardi... ieri ho preso 6500 Enel a 5,41. Oggi sono a 5,21, per cui sono sotto di 1.300 Euro... (azzz che male... brucia non poco!!!). Ebbene... lo sanno tutti: tutti possono darmi del cret..., è il rischio che si corre postando la propria operatività.
Non ho mai detto che si fanno i soldi facili facili... anzi...

Per cui non capisco questa tua avversione.
Proprio non la capisco.

Un saluto "affettuoso"

Andrea

Ho letto: "102€ al netto delle tasse pari ad un gain medio di 2200€ mensili".

Vale a dire proiettare il gain di un giorno per tutti i giorni successivi, senza prevedere perdite o intoppi di alcun tipo.

Se alex guadagna, ed ha postato il calcolo solo come dimostrazione senza intenti "scientifici", mi fa piacere ma il discorso sui mille esperti in future che vedo in giro per siti web rimane intatto.

Users who are viewing this thread

Back
Alto