Segnali Regolo via SMS iscrizione (4 lettori)

Fumy

Forumer attivo
Io mi sono prenotato per la seconda metà di agosto. Sono comunque disponibile anche da domani sino al 20 giugno salvo un paio di giorni.

Effezeta ti contatto domani in tarda mattinata.

Ciao

Fumy
 

effezeta

Forumer storico
Fumy ha scritto:
Io mi sono prenotato per la seconda metà di agosto. Sono comunque disponibile anche da domani sino al 20 giugno salvo un paio di giorni.

Effezeta ti contatto domani in tarda mattinata.

Ciao

Fumy

Ho già inserito la tua disponibilità in agenda

Ok per domani
 

effezeta

Forumer storico
Scusate se insisto su questo tasto ma è molto importante.

Abbiamo posto una regola per l'invio dei dati alla quale non possiamo venir meno per nessuna ragione.

Prima di inviare l'sms si devono controllare i dati sul sito ufficiale di borsa Italia
http://www.borsaitalia.it/servlet/DisplayIdem3LevDif?grp=indexfuture&isin=IT0002609482

Chi riceve i dati deve avere la certezza che siano quelli ufficiali non dimentichiamoci che, anche se sporadicamente, ci sono stati degli errori.
 

shamrock

Forumer attivo
ai miei cari e impagabili fornitori di segnali.......
è da qualche giorno che non ricevo più!!!!! :((
pensavo ci fosse relazione col collegamento a IO ma.....?????

grazie comunque......ciao a todos :)
 

percefal

Utente Old Style
shamrock ha scritto:
ai miei cari e impagabili fornitori di segnali.......
è da qualche giorno che non ricevo più!!!!! :((
pensavo ci fosse relazione col collegamento a IO ma.....?????

grazie comunque......ciao a todos :)


Mandami la tua mail in pvt.
Ti inserisco nella nuova lista.


PER TUTTI

Chi è interessato a ricevere via sms i segnali di Regolo, dopo essersi aperto un account di posta con il proprio "fornitore di servizi telefonici" ( :rolleyes: ) può inviare una mail vuota all'indirizzo [email protected]
 

shamrock

Forumer attivo
percefal ha scritto:
shamrock ha scritto:
ai miei cari e impagabili fornitori di segnali.......
è da qualche giorno che non ricevo più!!!!! :((
pensavo ci fosse relazione col collegamento a IO ma.....?????

grazie comunque......ciao a todos :)


Mandami la tua mail in pvt.
Ti inserisco nella nuova lista.


PER TUTTI

Chi è interessato a ricevere via sms i segnali di Regolo, dopo essersi aperto un account di posta con il proprio "fornitore di servizi telefonici" ( :rolleyes: ) può inviare una mail vuota all'indirizzo [email protected]

Ti informo che mi sono recato sul 190 e nel mio box ho trovato i tuoi mex fino ad oggi , soltanto che non mi sono stati girati sul cell...bohhhhh
avevo anche la cartella piena forse dipende da quello....stasera saprò dire se cambierà qualcosa......
1000 tnxs ciao :))
 

effezeta

Forumer storico
Ho modificato lìindirizzo di iscrizione

effezeta ha scritto:
E’ nato da poco un nuovo servizio di aggiornamento dati per Regolo che si va ad aggiungere a quello gia esistente qui
http://www.investireoggi.it/forum/viewtopic.php?t=6524 .

Questo servizio permette di ricevere via SMS sul proprio telefonino e in maniera totalmente gratuita,
l’aggiornamento da inserire nel proprio file, ogni sera dopo aver verificato l’ufficialità dei dati sul sito di Borsa Italia
http://www.borsaitalia.it/servlet/Display2DifIdem?isin=IT0002609482
un gruppo di persone, si occuperà della spedizione dei dati sotto forma di SMS.

La finalità di questo servizio è quella di ricevere l’aggiornamento anche quando non si ha la possibilità di collegarsi a internet,
addirittura si potrebbero seguire i segnali senza l’ausilio del PC in qui brevi periodi di vacanza o di lontananza dalla propria
postazione ed operare telefonicamente se il proprio TOL lo permette.

Il sevizio essendo totalmente gratuito è sostenuto solamente dalla disponibilità di queste persone,
Tizio, Funny, Effezeta, Terenzio, Fumy, Emifly, Acaracciolo percui in caso di non disponibilità di queste verrete avvisati
con un messaggio di “sospensione d’invio”.

Chiunque offra la sua disponibilità ad aggiornare sarà benvenuto lo potrà fare in questo thread,
in seguito gli verrà spiegata la procedura.

Il servizio è disponibile per tutti quelli che utilizzano Regolo


Questa è la procedura per l’attivazione del servizio

Per chi ha un cellulare omnitel , Wind o Tim

- Effettuare la registrazione al sito www.190.it . Fare richiesta di un indirizzo di posta
(per l’attivazione della casella di posta omnitel si prende fino a 3 giorni)

- quando la casella di posta sarà attiva andare su invio nel proprio box
ed inviare una mail vuota a
[email protected] senza ne teso ne oggetto

- entrare nella sezione “Mail” del sito www.190.it , dal menù laterale selezionare
“opzioni” e poi ”Notifica via SMS”. Successivamente attivare la notifica messaggi
(seconda opzione con invio di indirizzo del mittente ed oggetto)

A questo punto riceverete tutte le sere nella vs. nuova casella di posta
([email protected]) la stringa con l’aggiornamento di regolo.
La stessa stringa vi verrà trasmessa tramite sms sul vs. cellulare e tutto gratuitamente.

Un consiglio, non usate come username il vostro numero di telefono, lo rendete inutilmente pubblico,
meglio usare un nick magari lo stesso che usate sul forum
 

mac

Forumer storico
Arciof ha scritto:
- entrare nella sezione “Mail” del sito www.190.it , dal menù laterale selezionare
“opzioni” e poi ”Notifica via SMS”. Successivamente attivare la notifica messaggi
(seconda opzione con invio di indirizzo del mittente ed oggetto)


Stavo tentando anch'io di iscrivermi al servizio (sto a Sorrento per una settimana di ferie) ma mi sono fermato quì.

Mi esce il seguente messaggio:
Please activate the cookie option in your browser and try to login again

Dovrei avere già i cookie attivati ma... come lo posso controllare?

:rolleyes:
 

Users who are viewing this thread

Alto