Segnali Regolo via SMS iscrizione (1 Viewer)

Patatone

Forumer attivo
sono commosso di comunicarvi che nonostante la mia proterva ignoranza informatica sono riuscito a completare la procedura per l'iscrizione al servizio ....... significa davvero che è una procedura a prova di bomba e anche assai ben spiegata!!!!!

Quindi non mi resta che dirvi un grande GRAZIE!!!!!!

Andrea (Patatone)
 

tizio

Forumer attivo
Patatone ha scritto:
sono commosso di comunicarvi che nonostante la mia proterva ignoranza informatica sono riuscito a completare la procedura per l'iscrizione al servizio ....... significa davvero che è una procedura a prova di bomba e anche assai ben spiegata!!!!!

Quindi non mi resta che dirvi un grande GRAZIE!!!!!!

Andrea (Patatone)

sei MITICO
 

Arciof

Nuovo forumer
effezeta ha scritto:
Manda una mail a [email protected] indicando il numero di telefono a cui sono legate le caselle, chiedi la revoca di entrambe le caselle di posta indicando per ognuna username e password.

Ti dovrebbero revocare solo un indirizzo, poi con l'altro dovrebbe funzionare tutto :)
Fatto.
Ma ancora non è cambiato nulla. Forse si tratta di un intervento manuale pertanto aspetto qualche giorno.

Saluti
Arciof
 

effezeta

Forumer storico
Arciof ha scritto:
effezeta ha scritto:
Manda una mail a [email protected] indicando il numero di telefono a cui sono legate le caselle, chiedi la revoca di entrambe le caselle di posta indicando per ognuna username e password.

Ti dovrebbero revocare solo un indirizzo, poi con l'altro dovrebbe funzionare tutto :)
Fatto.
Ma ancora non è cambiato nulla. Forse si tratta di un intervento manuale pertanto aspetto qualche giorno.

Saluti
Arciof

Ora dovresti cliccare su attiva casella di posta ma se puoi fallo da un'altro pc
 

tizio

Forumer attivo
Signor chi a dato la propria disponibilita al servizio di regolo si faccia avanti per fare una settimana d'invio

Grazie
 

Patatone

Forumer attivo
allora ..... eccomi, disponibile ed imbranato più che mai!!!

papà di una bimba di 9 mesi, i miei programmi di vacanza sono più vaghi che mai, dovrete però munirvi di straordinaria pazienza nello spiegarmi cosa combinare!!!

Andrea (Patatone)
 

effezeta

Forumer storico
Patatone ha scritto:
allora ..... eccomi, disponibile ed imbranato più che mai!!!

papà di una bimba di 9 mesi, i miei programmi di vacanza sono più vaghi che mai, dovrete però munirvi di straordinaria pazienza nello spiegarmi cosa combinare!!!

Andrea (Patatone)

Ok se sei qui alle 12:00 ti spiego
 

Users who are viewing this thread

Alto